Luxury Beauty Day Estée Lauder presso Alex

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

profumeria-alex-napoli

 

Ultimo giorno ormai per scoprire il nuovo siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion di Estèe Lauder in occasione dei Luxury Beauty Days.

Oggi sono stata in un’altra profumeria del centro di Napoli, precisamente Alex, in piazza San Domenico Maggiore (sì accanto Scaturchio..).

La profumeria è gestita a una signora dolcissima e molto, davvero molto preparata. A fine giornata mi son detta che una settimana in quel negozio ad osservare ed imparare mi avrebbe giovato sicuramente: sarei diventata un’esperta in tecniche di vendita.

La qualità si paga e devo dire che porta anche belle soddisfazioni. La profumeria Alex vanta infatti una larga cerchia di clienti affezionate, che amano farsi coccolare e consigliare.

E’ stata infatti una delle serate più affollate, nonostante il diluvio torrenziale che mi ha fatto arrivare lì quasi nuotando e tutta zuppa.

estee-lauder-napoli

Ad accogliere le clienti ancora una volta Serena e il suo sorriso smagliante, che con maestria e cordialità ha fatto provare il trattamento a tante signore. Molte sono andate via con il prezioso siero nel sacchetto, e diverse hanno approfittato di Serena per una consulenza più approfondita: chi per abbinare una crema e un contorno occhi al trattamento, chi per scegliere i prodotti make up più adatti ai propri colori. Quello che è certo, è che tutte sono andate via sorridenti, soddisfatte e con quella luce negli occhi che solo chi si concede una coccola conosce.

estee-lauder-profumeria-napoli

 

Tirando le somme di queste giornate, posso dire che questo siero ha centrato il cuore di tantissime donne, di ogni età e professione, e anche di qualche ometto.

Ho visto donne abituate al lusso, affidarsi sicure nelle “mani” della tecnologia di questo nuovo prodotto, certe di un marchio che usano da tempo; ne ho viste altre fare un sacrificio per concedersi un premio, una coccola, un’esigenza di pelle che non può aspettare; ne ho viste altre ancora curiose, sorprese dai risultati immediati.

Ho conosciuto tante donne, clienti e non, ascoltato le loro esigenze, i dubbi, le richieste, e mi sono detta che il lavoro di una profumiera è davvero bello, perchè ti consente di essere utile per una bambina, un’adolescente, una donna, una signora, una manager, un’insegnante, una mamma, una casalinga, semplicemente condividendo il proprio amore per questi prodotti e la conoscenza acquisita negli anni. E chi lo fa col cuore, non può che ottenere risultati strepitosi.

Termina qui la mia bellissima esperienza, ma se volete, le profumerie che vi ho descritto sono a vostra disposizione per farvi conoscere e provare il nuovo siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion di Estèe Lauder, quando e come desiderate.

Alla prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0