Lush Marinella Maschera Fresca per il viso [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Eccoci a parlare di maschere per il viso che tutte sapete essere la mia passione. Oggi parliamo di Lush Marinella Maschera Fresca per il viso dall’effetto rivitalizzante e lenitivo.

Da quando Lush ha aperto a Napoli è diventato per me una tappa fissa, più o meno una volta al mese ci torno per provare qualcosa di nuovo, complice anche il fatto che è proprio accanto alla fermata della metro e mi è di strada quando vado dall’estetista per il laser.

acquisti lush

E’ proprio per via del laser che ultimamente ho dovuto cambiare la mia routine viso, che è diventata ancora più delicata e sensibile, fortemente disidratata e tende ad ispessirsi facilmente.
Quindi circa un mesetto e mezzo fa mi sono intrufolata in negozio per approfittare delle promo e degli sconti e comprare qualcosa di nuovo. Conoscevo già Marinella ma mi ero sempre orientata su ultri tipi di maschere, più adatte alla pelle mista. Questa volta invece volevo proprio qualcosa che aiutasse la mia pelle a combattere le irritazioni e la disidratazione.

Le commesse che sono sempre super carine e simpatiche mi hanno fatto provare di tutto (infatti non sono tornata a casa solo con la maschera!) e Lush Marinella mi ha colpita. L’ho tenuta su si e no 3 minuti e la pelle era morbidissima. Ho pensato: è lei!

lush marinella

Ed effettivamente in questo mese mi ha aiutata davvero tanto: l’ho fatta una volta a settimana su viso e collo e se applicarla mi ha dato subito una sensazione di freschezza, la rimozione è stata ancor più piacevole. Il composto infatti massaggiato sul viso con acqua tiepida fa un leggero massaggio con effetto esfoliante, la pelle una volta asciutta è morbida, levigata e con una spruzzatina di acqua termale mi sento rinata, pronta per procedere con la mia routine.

Lush Marinella Maschera Fresca per il viso contiene alghe fresche ricche di minerali nutrienti, alore vera, rosa e miele. Va applicata con generosità su tutto il viso evitando il contorno occhi, tenuta in posa circa 10 minuti, va rimossa con acqua tiepida. Sul sito dice di tenerla in frigo per non più di tre settimane, io l’ho tenuta per 4 (non di proposito) ma non ho avuto problemi fortunatamente. La confezione è durata il giusto.

Il costo per quel che mi riguarda è giusto, e la ricomprerò molto volentieri.

Voi l’avete mai provata? Avete mai usato le maschere fresche di Lush?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0