Miss Broadway Light Color Nail Polish Colore Perlato [Preview, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Care tentacoline,

come già vi dissi la scorsa volta, ho avuto l’opportunità grazie a Miss Broadway di testare e swatchare per voi alcuni dei loro smalti. Nello scorso articolo ho swatchato per voi quelli  della linea Luxi Color, che soi compone di smalti dal colore pieno e dal finish cream, oggi invece vi mostro quelli della linea Light Color, che si compone di smalti dal finish perlato.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dai finish, in genere non amo quelli perlati, in quanto nella stesura lasciano rigature, non sono uniformi e in genere l’effetto perlato proprio non mi attira. Questi che ho provato, a parte uno che rispecchia le caratteristiche elencate sopra, come vedrete sono tutt’altro che semplici perlati. Sono composti da finissimi shimmer dall’effetto perlato, quindi la stesura è molto agevole, la copertura uniforme e l’effetto è decisamente migliore.

Ma vediamoli uno per uno così vi dirò le mie prime impressioni, per la review completa vi rimando a quando li avrò usati a dovere.

Partiamo dal n°668 Rose, un delicato rosa carne, luminoso e molto elegante. Non lo disdegnerei per una sposa!

Abbiamo quindi il n°669 Lilac, un classico glicine che vira nel rosa. Davvero un bel punto di colore, mi è piaciuto molto!

Ecco poi il n°670 Wine, quello di cui vi parlavo che invece sembra essere un classico perlato. Come potete vedere non è stato affatto semplice stenderlo, infatti si notano diverse imperfezioni. Peccato perchè è un bel colore!

Proseguiamo col n°672 Dark Rose, un rosa che vira al malva, decisamente invernale. Senza dubbio uno dei miei preferiti, adoro i toni del mauve, che posso farci!

Facciamo un salto e arriviamo al n°675 Mauve, che tutto sembra fuorchè un malva, è un bellissimo viola, intenso e leggermente duochrome.

Passiamo quindi al n°676 Pearl, classico bianco perla, ricco di iridescenze, molto luminoso e coprente e di facile stesura! Cosa non facile da ottenere quando si parla di bianchi!

Abbiamo poi il n°676 Natural, un color carne, neutro e delicato. Pochi shimmer rispetto agli altri, ma molto bello ugualmente!

Ed infine ecco il mio colore preferito della collezione, decisamente invernale e molto elegante: il n°715 Silver, un classico grigio perla, pieno di shimmerini argentei.. favoloso!

Cosa ne dite? A me son piaciuti molto! Speriamo che la durata e la lucentezza siano al pari della luminosità di questi colori. Sono sicura che li userò molto quest’inverno, visto che oltretutto sono la tendenza principale delle prossime stagioni.

Vi ricordo che tutti gli swatch sono realizzati con base ma senza top coat, quindi potete ammirarne la lucentezza naturale.

Spero che vi siamo utili per i vostri acquisti, fatemi sapere se li avete mai usati e come vi siete trovate!

A presto!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0