Liz Earle Instant Boost Skin Tonic di Liz Earle [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti dell’anno: l’Instant Boost Skin Tonic di Liz Earle

Questo prodotto fa parte di un programma a 3 fasi che si chiama Cleanse, tone & moisturise ed è composto da:


Allora, parliamo un pò di questo tonico.. La prima cosa che mi ha colpita è stato l’odore.. gradevolissimo.. sa di rosa, mista a camomilla.. non saprei spiegare, ma è davvero fantastico!

Il tonico si presenta in una confezione verdina, uguale a quella degli altri prodotti della linea, con un tappo molto particolare, sembra che si sviti ma in realtà è come se fosse a pressione, per mantenere il prodotto al suo interno ben chiuso e non erogare troppo prodotto insieme (trattandosi di liquido).

Quello che ho io a casa è il formato grande da 200ml e costa 11,75£, esiste anche con erogatore a spruzzo per 12£ o in un formato prova da 50ml a 4,85£

Eccovi un’immagine tratta dal sito:

instant-boost-skin-tonic-200ml-bottle-lrg

Come già saprete il tonico serve a ristabilire la pelle dopo l’utilizzo del detergente, e si applica inumidendo un batuffolo di ovatta con un pò di prodotto e massaggiando sul viso, al fine anche da rimuovere residui di trucco, cellule morte, e impurità.

Questo profumatissimo tonico è molto delicato, non contiene alcool e lascia una sottile film idratante sulla pelle.

Al suo interno possiamo trovare:

aloe-veraAloe Vera (Aloe barbadensis) – Il gel trovato nelle grasse e succose fronde di questa pianta simile ad un cactus, contiene principi attivi per aiutare a rinfrescare, lenire e ammorbidire la pelle. L’aloe vera è utilizzata da più di 6000 anni per trattare una grande varietà di disturbi della pelle, comprese le scottature, vesciche e ustioni.

 

vitamin-eVitamin E (Tocopherol) – Questo antiossidante aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi e dai danni causati dall’inquinamento e i raggi del sole. E’ utilizzata solo la varietà naturale di questa vitamina che è fino a tre volte più potente rispetto alla varietà sintetica..

 

 

calendulaCalendula Extract (Calendula officinalis) – Questa pianta è più comunemente conosciuta come calendula e ha una lunga storia di uso nella medicina tradizionale. Un estratto prodotto daquesta pianta ha un effetto calmante e rilassante sulla pelle.

 

.

chamomileChamomile Essential Oil/Extract (Anthemis nobilis) – Questa erba prende il nome dal greco kamai (terra) e melon (mela) a causa del profumo dolce che rilascia quando calpestata. L’olio essenziale è considerato un olio delicato da aromatherapy ed erboristerie e medici hanno utilizzato la camomilla come lenitivo sulla pelle per secoli.

 

hopsHops Extract (Humulus lupulus) – Questo estratto di erbe proviene dalla Pigna, come frutto della pianta e ha proprietà astringenti e tonificanti.

 

.

.

cucumberCucumber Extract (Cucumis sativus) – Il cetriolo contiene tracce di sostanze nutrienti utili, compreso potassio, silicio e zolfo. Tradizionalmente utilizzato come un astringente questo ingrediente rinfrescante è anche calmante e rilassante.

 

.

geraniumGeranium Essential Oil (Pelargonium graveolens) – Questi oli essenziali forniscono fragranze meravigliose. Il Pelargonium Odoratissimum ha un aroma delicato di mela, mentre il p. graveolens, noto come geranio profumato di rosa  ha un odore di rose, molto più potente. Questo lussuoso olio è comunemente usato in aromaterapia per le sue proprietà tonificanti e di bilanciamento.

 

DefaultIngredientImage-1Glycerin – E’ usata la glicerina di derivazione vegetale. È un umettante (attira l’acqua), e favorisce l’idratazione.

 

.

.

DefaultIngredientImage-1D-panthenol – Anche conosciuto come pro-vitamina B5, questa vitamina B è necessaria per ila normale funzionalità della pelle e ha effetti nutrienti. Inoltre aiuto il rinnovamento cellulare.

 

.

.

Ecco l’INCI completo: Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, Glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, Calendula officinalis (calendula) flower extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Allantoin, Tocopherol (vitamin E), Tocopheryl acetate, Parfum (fragrance), Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl biguanide.

Personalmente l’ho trovato un ottimo prodotto: lascia la pelle fresca, rivitalizzata e allevia i rossori e non contenendo alcool risulta assolutamente non aggressivo e non secca la pelle pur essendo un ottimo astringente. Perfetto per chi ha pelli miste ma sensibili come la mia!

Da quando lo sto usando (poco più di un mese) ho notato che la mia pelle è molto migliorata, sia nella grana che nella pulizia, i punti neri sono molto diminuiti.

Mi sento quindi di consigliarlo a tutte voi ragazze! Promosso a pieni voti! Provate tutte e tre le fasi, la vostra pelle vi ringrazierà!

Presto recensirò anche la crema viso!

Potete visitare il sito lizearle.com e la Pagina Fan

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0