Garnier Ultra-Lift: Un mese di trattamento

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao Tentacoline, rieccoci qui a parlarvi della prova prodotto Garnier Ultralift!

Per quelle che si sono perse i primi post, abbiamo presentato il progetto due settimane fa e una settimana fa qui vi abbiamo parlato delle nostre prime impressioni. Due settimane fa qui la mia mamma ha riconfermato le sue impressioni e oggi, a distanza di un mese dalla prima applicazione, iniziamo a tirare le somme.

Come già detto nei precedenti articoli, la texture è piacevole da indossare, non troppo grassa e si assorbe facilmente, ma facciamo parlare le immagini:

Come potete vedere dalla foto, tralasciando la posizione leggermente diversa che presa dall’alto e presa dal basso fa variare un pò il gioco di ombre, e considerando che la prima foto è stata scattata in vacanza, con tanto relax alle spalle, mentre la seconda di sera, dopo una giornata di valoro (vedi occhi arrossati), tutto sommato il contorno occhi è più disteso, le rughe ci sono ancora sia chiaro, ma sono un pò meno visibili e la pelle è più compatta e liscia.

Mamma è contenta di proseguire nella prova, trova che la pelle sia più soda e luminosa. E chissà che non si riesca ad ottenere risultati ancora migliori durante il prossimo mese.

Purtroppo non mi sarà possibile presenziare all’evento in cui ci era stata data la possibilità di confrontare i nostri risultati con le altre colleghe e interagire con l’esperta.
Ho chiesto comunque di farmi pervenire un sunto dell’evento così da potervi sciogliere ulteriori dubbi in materia.

Intanto vi ricordo che chiunque può fare questa prova prodotto, basta andare qui, compilare la scheda coi vostri dati e farne richiesta!

 

Spero che l’articolo vi sia stato utile!

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0