Layla Cosmetics Fondotinta Luce [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo di un prodotto di uso non quotidiano ma che può essere utile per illuminare le vostre serate, estive o invernali.
Parliamo infatti del Fondotinta Luce di Layla.
fondotinta-luce-layla
Si tratta di un fondotinta dotato di particelle illuminanti al suo interno che conferiscono all’incarnato un aspetto luminoso, ottimo per una serata in discoteca ad esempio, inoltre ha un effetto levigante.
Il fondotinta è contenuto in una boccetta di vetro, bassa, senza erogatore ma con una palettina incollata nella parte interna del tappo che permette di prelevare il prodotto.
Non la trovo molto agevole, ma considerando che non ne faccio un uso quotidiano non è una cosa che mi infastidisce troppo.
Io ho la tonalità n°2, che è praticamente perfetta per il colore della mia pelle, ma ne potete trovare ben 4! Nella boccetta sono contenuti 25ml con scadenza a 12 mesi per 16,90€

Eccovi qualche swatch:
swatches-fondotinta-luce
Ma passiamo a qualche considerazione personale: allora il fondo è di consistenza fluida, setoso, si stende facilmente senza lasciare macchie e viene assorbito bene dalla pelle.
Non ha una durata eccezionale nè una coprenza alta, ma considerando che lo uso solo per qualche serata, dove serve che regga per quelle 4 orette, direi che va benissimo. Per la coprenza, ahimè, essendo un prodotto “brillantinato” se così si può dire, è anche normale che non abbia una coprenza eccessiva, e comunque si può ovviare con un pò di correttore per le zone che più necessitano di copertura, come le occhiaie. Inoltre sul sito il fatto che il fondo abbia una coprenza media è ben espresso, e si consiglia infatti di applicarlo anche dopo il fondotinta abituale, per chi necessita una particolare coprenza, usandolo quindi come illuminante!

Una volta steso lascia la pelle setosa, levigata, ma non aspettatevi l’effetto faro, perchè non è assolutamente così, anzi, dona al viso quella luce in più come potete vedere dallo swatch!

Io l’ho provato sia sopra il mio abituale fondotinta, miscelandoli insieme per non fare pastrocchi, sia da solo. E mi sono trovata bene in entrambi i casi. Inoltre nonostante abbia una pelle mista non ho avuto problemi di lucidità!
L’INCI purtroppo non è dei migliori.
Ma ripeto, considerando che l’ho usato solo una tantum negli ultimi mesi non ci ho badato più di tanto!
Che dire, in generale lo trovo un buon prodotto, non un must, ma di certo una cosa sfiziosa se si vuole avere un trucco particolare ma al contempo naturale per le nostre uscite.
Lo promuovo con 4/5
E voi? Lo avete mai provato? Cosa ne pensate?
Spero di esservi stata utile ancora una volta!
Laura
.
Per chi volesse acquistarlo vi ricordo che la Layla ha aperto anche il suo shop online di recente, quindi potete acquistarlo comodamente da casa!
.

.
*La Layla Cosmetics mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questo fondotinta.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda e Babila per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0