Revlon Grow Luscious Plumping Mascara [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Trovare il mascara adatto alle proprie ciglia è arduo quasi quanto trovare il fondotinta giusto. C’è da dire però che quantomeno la spesa non è ugualmente “indigesta”, si trovano ottimi mascara anche sui 7€ mentre invece per i fondotinta bisogna spendere qualcosina in più!

Il mascara di cui parliamo oggi è il Grow Luscious Plumping Mascara di Revlon e mi era stato inviato diverso tempo fa dall’azienda, ma non avevo avuto il tempo di provarlo.. In seguito l’ho ripreso e ho potuto apprezzarne le qualità, e ho deciso di prenderne uno anche per il lavoro.

Benchè al lancio promozionale fosse descritto come volumizzante e allungante, io trovo che esplichi al meglio la sua funzione allungante, come avrete certamente notato dagli swatch.
E’ un bel nero intenso (la colorazione è Blackest Black) ed è waterproof, quindi per la rimozione consiglio un bifasico, perchè l’acqua micellare nel mio caso non è riuscita a rimuoverlo completamente.

La consistenza appena aperto è un pò liquida, ma si inizia ad addensare già dopo circa una settimana di utilizzo, rendendolo migliore nella resa. Infatti quando è troppo liquido tende ad appiccicare le ciglia. Addensandosi sembra che lo scovolino lavori meglio.

L’applicatore è conico e ben i adatta alle mie ciglia che sono sottili e piatte, svolge infatti anche una delicata azione incurvante.
Le ciglia non diventano troppo dure, ed è confortevole da indossare.

In definitiva lo trovo un buon prodotto, e continuerò ad acquistarlo sicuramente, anche perchè trovo spesso i prodotti Revlon a prezzi più bassi di quelli di listino nella mia profumeria di fiducia!

Voi avete mai provato questo mascara? Cosa ne dite?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0