Trovare il mascara adatto alle proprie ciglia è arduo quasi quanto trovare il fondotinta giusto. C’è da dire però che quantomeno la spesa non è ugualmente “indigesta”, si trovano ottimi mascara anche sui 7€ mentre invece per i fondotinta bisogna spendere qualcosina in più!
Il mascara di cui parliamo oggi è il Grow Luscious Plumping Mascara di Revlon e mi era stato inviato diverso tempo fa dall’azienda, ma non avevo avuto il tempo di provarlo.. In seguito l’ho ripreso e ho potuto apprezzarne le qualità, e ho deciso di prenderne uno anche per il lavoro.
Benchè al lancio promozionale fosse descritto come volumizzante e allungante, io trovo che esplichi al meglio la sua funzione allungante, come avrete certamente notato dagli swatch.
E’ un bel nero intenso (la colorazione è Blackest Black) ed è waterproof, quindi per la rimozione consiglio un bifasico, perchè l’acqua micellare nel mio caso non è riuscita a rimuoverlo completamente.
La consistenza appena aperto è un pò liquida, ma si inizia ad addensare già dopo circa una settimana di utilizzo, rendendolo migliore nella resa. Infatti quando è troppo liquido tende ad appiccicare le ciglia. Addensandosi sembra che lo scovolino lavori meglio.
L’applicatore è conico e ben i adatta alle mie ciglia che sono sottili e piatte, svolge infatti anche una delicata azione incurvante.
Le ciglia non diventano troppo dure, ed è confortevole da indossare.
In definitiva lo trovo un buon prodotto, e continuerò ad acquistarlo sicuramente, anche perchè trovo spesso i prodotti Revlon a prezzi più bassi di quelli di listino nella mia profumeria di fiducia!
Voi avete mai provato questo mascara? Cosa ne dite?
Laura
Lascia un commento