Collistar Rossetto Design #3 #8 #11 #14 [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Da sempre il rossetto è stato uno degli oggetti nel make up che mi ha più affascinata, e nonostante ne abbia davvero tantissimi non riesco a smettere di acquistarne. Quando poi mi vengono regalati, come in questo caso, lo apprezzo ancora di più.

Oggi voglio quindi parlarvi di questi quattro colori della linea Rossetto Design di Collistar. Un pack elegante con la base in plastica fucsia trasparente e il coperchio e l’interno dorati. Anche il design vuole la sua parte e il tappo è strutturato similmente ad un vortice, davvero molto particolare. Ho ricevuto quattro tonalità molto diverse fra loro, si potrebbe quasi dire “una per ogni occasione”. Vediamoli uno per uno e poi vi dirò le mie opinioni.

Il #3 Confetto, è un rosa/fucsia, dal finish perlato. Non si adatta molto alla mia carnagione ma sono sicura che riuscirò a sfruttarlo anche sul lavoro. Trovo che sulle bionde possa star meglio, anche se sembrerà un clichè!

Il #8 Castagno è invece un colore che ho apprezzato. Un marrone con sottotono rosato, si fonde bene col colore delle mie labbra e non stona con la mia carnagione, anzi trovo che la illumini. Anche qui il finish è leggermente perlato.

Il #11 Scarlatto è veramente magnifico, un rosso che vira al fucsia super acceso, colore pieno e carico! Quest’inverno lo sfrutterò moltissimo!! In questo caso il finish è cremoso ma la cangianza lo rende molto particolare.

E in ultimo viene il bello, il mio preferito tra i quattro, il #14 Mandarino. Un arancio accesissimo, intenso, finish cremoso e senza riflessi. Lo so, lo so che l’arancio non è facile da portare e che può non star bene a tutte.. ma io lo adoro, che posso farci?

Ma veniamo al sodo, i colori sono tutti intensi e cremosi, un pò meno i primi due ma forse su labbra meno scure delle mie risalterebbero di più. I perlati tendono a seccare un pochino le labbra e non durano tantissimo, mentre invece l’arancio e il rosso su di me hanno una migliore resa. Sono tutti molto morbidi e scorrevoli e questa estate, al contrario di molti altri, non hanno “sofferto” il caldo sciogliendosi.

Nel complesso mi sono piaciuti, ma ricomprerei solo quelli cremosi, i perlati non mi sono piaciuti granchè, anche se Castagno è davvero una bella tonalità.. chissà magari la ripropongono con diverso finish?? Una pecca è il prezzo, un pò altino benchè siano buoni di qualità, ma li ho visti spesso a molto meno in profumeria per fortuna quindi il pensiero ce lo farò!

E voi cosa ne dite? Mai provati i Rossetti Design?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0