Collistar Gocce Magiche Viso [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

scheda

Non siete riuscite ad andare al mare questa estate? O peggio ancora ci siete riuscite ma l’abbronzatura sta già sparendo? Niente paura, ho la soluzione per voi!
Si, lo so che sembra uno spot pubblicitario, in realtà voleva essere solo un modo diverso dal solito “ciao ragazze!” per iniziare la review, niente paura, non sono uscita di senno!
Ma bando alle ciance e parliamo di questo prodottino, che mi ha accompagnata in questa estate e mi accompagnerà ancora questo mese di Settembre.

Trattasi di un concentrato autoabbronzante, con dosatore a pompetta a gocce, che promette un’abbronzatura graduale e senza macchie. E le promesse sono state mantenute.
Bastano poche goccine, io ne uso 4-5 circa sul viso e un paio sul décolleté. Ho iniziato prima di andare al mare, perchè proprio non ce la facevo più a vedermi bianca come un lenzuolo. Però ho messo queste goccine solo un paio di volte la settimana, per evitare di diventare nera in viso e bianca sul resto (della serie effeto lampada).
Il risultato si vede dopo circa un’ora dall’applicazione, non è rossastro assolutamente nè giallognolo, un effetto abbronzatura molto piacevole. Non nego però che su una pelle tendente all’olivastro come la mia è più semplice, non so come si comporterebbe su una carnagione chiara, sta di certo che non fa macchie.
Pare che all’interno, oltre al profumato mallo di noce, ci sia una molecola autoabbronzante, DHA Rapid, che colora la pelle velocemente e uniformemente, mantenendo quindi un colorito naturale.
Si assorbe velocemente ed è cnsigliato di lavare le mani dopo l’uso, se non volete ritrovarvele ingiallite!

Se adoperato tutti i giorni intensifica il colore progressivamente, non diventate nere ma l’aspetto è molto piacevole. Quando poi mi sono abbronzata ho iniziato a metterlo ogni giorno e ha intensificato l’abbronzatura rendendola più dorata. Davvero un bell’effetto!

Sto continuando ad usare queste goccine ancora adesso, visto che quel poco di abbronzatura che avevo preso sta sparendo, sigh sigh!
In definitiva mi è piaciuto molto, e lo consiglio a tutte voi!

Se qualcuna lo ha provato, sono curiosa di conoscerne i pareri!

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0