Too Faced Semi-Sweet Chocolate Bar Palette [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Semi-sweet Chocolate Bar

Sentite odore di cioccolata nell’aria? E’ perchè sto per parlarvi di qualcosa di goloso, della Semi-Sweet Chocolate Bar Palette di Too Faced.

E’ ormai più di un mese che la uso con piacere, è versatile e i suoi colori, principalmente caldi, fanno da scudo alle giornate grigie. Veniamo appunto ai colori: abbiamo Licorice, un bel nero matte e Coconut Crème un avorio opaco, due colori che a mio parere dovrebbero essere in tutte le palette. Per intensificare la rima e marcare le sfumature ci sono parecchie tnalità di marrone: Truffled è un opaco color cacao in polvere, Hot Fudge un marrone scuro freddo e matte, Cocoa Chili è invece un marrone caldo, tempestato di glitter oro, Puddin è un marrone freddo leggermente malva opaco, Frosting un bellissimo bronzo metallizzato. Sempre della famiglia dei marroni ma con qualche variante c’è Peanut Butter, un marroncino pescato opaco che mi piace tantissimo per le sfumature su occhi verdi e azzurri, Mousse è un nocciola caldo matte e Caramel un intenso colo caramello metallizzato. Ci sono anche diverse tonalità rosate come Nougat, un rosa antico freddo e opaco, Mousse, un rosa brillante, freddo e metallizzato argenteo, Rum Raisin è un lilla malva freddo con sottotono grigio, sempre metallizzato e Bon Bon un bellissimo rosa caldo, con sottotono pescato che vira quasi al ruggine, senza dubbio il mio preferito. In cialda grande troviamo anche Butter Pecan, un rosa pesca caldo luminosissimo e satinato, mentre in cialda piccola Blueberry Swirl, un ottanio satinato stupendo.

La palette come vi dicevo si adatta bene a chi ama e indossa i colori caldi, ma la presenza di qualche tono freddo la rende comunque abbastanza versatile, metà dei colori è matte, l’altra metà dal finish satinato o metallico, quindi si presta sia a make up nude o comunque più naturali, che a smokey e look più intensi o sofisticati. Sono tutti pigmentati e con un primer sotto la durata e la vividezza del colore si intensifica in maniera esponenziale!

Ancora una volta Too Faced ha fatto centro! Avete acquistato la Semi-Sweet Chocolate Bar Palette? O preferite la sue prima versione?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0