It’s Skin Power 10 Formula Q10 Effector

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Qualche mese fa ho ricevuto dal sito Q-Depot un prodotto per la cura del viso del brand It’s Skin. L’azienda è coreana, molto giovane, nata nel 2006 a Seoul e It’s Skin Power 10 Formula Q10 Effector è un siero altamente concentrato che fa parte di una serie di 10 sieri, ognuno con un ingrediente predominante, adatti a tutti i tipi di pelle e da scegliere su necessità.

Il siero che ho avuto modo di provare è a base di Coenzima q10, noto per essere un componente che dona “energia” alla pelle, utile per combattere i processi ossidativi, e in più rivitalizza e inibisce la degradazione dell’acido ialuronico dovuta all’esposizione solare e all’avanzare dell’età; Estratto di Pseudoalteromonas fermentata, un peptide proteico derivato da un fungo che aiuta a stimolare la produzione naturale del collagene; e Astaxantina, una molecola che si estrae ad una particolare alga verde e che ha un elevato potenziale antiossidante e antinfiammatorio. Tre componenti insomma che hanno una forte azione anti ossidante, contrastano i radicali liberi e rallentano l’invecchiamento della pelle.

L’ultima volta che ho utilizzato un prodotto a base di Q10 è stato davvero tanto tanto tempo fa, quindi sono stata felice di riceverlo. Adoro il pack, pratico con la pipetta per calibrare la quantità di prodotto da utilizzare, ne bastano un paio di goccine per viso e collo, non eccedete: essendo un prodotto concentrato, davvero non ne serve di più. La composizione è semi liquida, come un gel ma meno corposo, si assorbe rapidamente e si ottiene subito un effetto rimpolpato.

L’ho trovato molto, molto valido dal punto di vista della formulazione e dei risultati ottenuti, la mia pelle è molto sensibile ma non ho riscontrato problemi, già dopo una settimana era visibilmente più luminosa e compatta. Abbinato ad una crema anti rughe credo potrebbe potenziarne molto i risultati.

La quantità è nella norma, 30 ml che credo dureranno almeno 3 mesi, considerando che io dopo un mese e mezzo sono appena vicina alla metà e l’ho usato tutte le sere.

Fatemi sapere cosa ne pensate del brand, io sono curiosa di provare anche qualche altro siero della gamma, se avete esperienze, aspetto i vostri consigli!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0