Paperself Eyelashes [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze!

Oggi farò una recensione per me un pò particolare, parliamo infatti di ciglia finte.. direte voi, cosa ci sarà mai di strano?? Beh per me è strano perchè prima di avere queste non ne avevo mai avute e mai utilizzate soprattutto!!!

Essendo una vera imbranata ho deciso quindi di affidarmi alle mani esperte di una bravissima make up artist, che oltretutto fa parte della nostra redazione: la dolcissima Alessandra Torre, in arte Minialagnù.

Così mi sono recata a casa sua per un paio di prove trucco che si sposassero alla perfezione con le ciglia finte che avevo, che come vedrete sono molto particolari, e soprattutto per imparare il metodo di applicazione.

Ma prima di farvi vedere i risultati vi mostro le fotine di queste splendide ciglia finte:

Come potete vedere voi stesse, non sono così consuete, ecco perchè mi sono affidata ad Alessandra per realizzare un make up che le valorizzasse.

Quelle nel cartone giallo sono, come dice il nome, delle peonie con delle farfalline poggiate sopra, quelle nel cartone bianco invece sono piccole pesche? Non so ragazze ma per me fossero anche forme indefinite, restano comunque stupende!

Ma parliamo un pò di queste ciglia: sono distribuite da una inglese, la Paperself, e sono made in Taiwan.

La caratteristica di queste ciglia finte è che sono interamente fatte di carta, il che le rende super leggere, facilmente applicabili ma anche molto delicate.

Vi dirò che non avendone mai portate ho comunque avvertito molto la loro presenza per le prime ore, specialmente per quella lunga… ma è una cosa sopportabile, soprattutto se consideriamo che non vanno tenute tutti i giorni ma sono in occasioni particolari per qualche ora, quindi è una cosa del tutto fattibile!

Non vi tedio oltre e vi faccio vedere le foto dei make up realizzati dalla bravissima alessandra, che ha scelto un look molto acceso per le ciglia intere e uno molto naturale per quelle piccoline! Vi lascio alle fotine e vi consiglio di provare queste ciglia finte se siete appassionate, non ve ne pentirete!

So che sono tantissime foto ma mostrarvi la reale bellezza di queste ciglia non è stato facile!

Ancora mille e mille volte grazie ad Alessandra per avermi truccata, per la pazienza, per i consigli e per avermi insegnato a mettere queste meraviglie!

Alla prossima!

Laura

.

.

*La Paperself mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui queste ciglia finte.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Mi ripeto…le adoro! Grazie per tutti i complimenti Laurè! Ma credimi, è stato un onore per me! Bellissime!

  • Luna Russo

    Anche io voglio essere truccata da Alessandra : )

  • Stupende…l’applicazione é difficile?

    • Ciao Alis, considerando che è stata la prima volta no, direi di no, sono molto morbide nonostante siano di carta!