Yves Saint Laurent Contemporary Amazon Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte, oggi parliamo di una collezione selvaggia, dinamica ed estremamente elegante: la Contemporary Amazon di Yves Saint Laurent.

yves-saint-laurent-spring-look-2013
Ho ricevuto alcuni dei prodotti della collezione dal loro ufficio stampa e ho pensato di farvi subito una preview dei pezzi con qualche prima impressione, per darvi come sempre la possibilità di fare degli acquisti più ponderati guardando meglio i colori e le texture e leggendo le mie impressioni. As usual, quando avrò provato a dovere i prodotti vi farò delle recensioni più accurate.

Partiamo quindi dall’illuminante in crema

swatches-yves-saint-laurent-tempting-gold

Passiamo quindi al secondo prodotto viso, una splendida palette per scolpire i volumi composta di tre tonalità: due virano sul marrone/rosa carne e una sul malva. Perfette per illuminare, scolpire e dare colore alle guance o da mixare per ottenere una tonalità più neutra, adatta a tutti i giorni. La texture è molto setosa, per nulla polverosa, facilmente modulabile e dall’ottima aderenza.

swatches-yves-saint-laurent-palette-couture

Abbiamo poi due prodotti occhi: la matita verde … dotata anche di sfumino, è a mina dura, una buona scrivenza ma poco sfumabile, a meno che non si utilizzi setole particolarmente compatte. Nella ima interna si vede poco, ma non essendo un kajal non mi aspettavo diversamente. La tenuta è ottima e il colore è davvero bello, e ben si adatta alla palette che sto per mostrarvi.

swatches-yves-saint-laurent-Dessin-du-Regard-13-eye-pencil

Come dicevo, la palette che ho ricevuto è tutta nei toni del verde, dotata di un illuminante argento molto brillante.
Devo dire che questi ombretti mi hanno lasciata estasiata: morbidi al tatto al punto da sembrare quasi degli ombretti in crema, lasciano una finitura uniforme e densa di colore. Forse l’argento un pochino meno ma credo dipenda anche dal colore.
La tenuta è molto buona anche senza primer, sono facilmente sfumabili tra loro e presto vi mostrerò un look realizzato con loro e il resto dei prodotti della collezione.. stay tuned!

swatches-yves-saint-laurent-pure-chromatics

Per le labbra Yves Saint Laurent ha pensato ad un rosso che ha un sapore antico, carico denso e brillante al tempo stesso, pur non essendo matte ha avuto una durata pazzesca sulle mie labbra la prima volta che l’ho messo.  Confortevole e idratante, fa parte della line Rouge Pur Couture ed è nella tonalità 201 Orange Imagine. Come vedete dallo swatch è effettivamente un rosso con una punta di arancio, non somiglia un pochino al rosso Ferrari ma con una punta di fragola?

swatches-yves-saint-laurent-rouge-pur-couture-the-mats-201-orange-imagine

Ultimo prodotto ricevuto è questo smalto, il °32 Rouge Expressioniste, che riprende i colori della collezione fondendo i toni neutri della palette e quelli accesi del rossetto, creando un rosso mattone molto elegante. Il finish è cremoso laccato, come quasi tutti quelli della linea La Laque Couture dopo la recente riformulazione. Il pennello è largo e arrotondato e permette una stesura facilitata dello smalto che ha una consistenza densa ma non troppo, con conseguente copertura uniforme dell’unghia. Per la durata vi terrò aggiornate.

swatches-yves-saint-laurent-la-laque-couture-32-Rouge-Expressionniste

Spero che la preview vi sia utile e aspetto i vostri commenti. Come detto su, presto vi mostrerò un total look con tutti questi prodotti.

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0