La luminosità del sole di maggio sul viso: le Vitamine ACE Labcare portano una sferzata di energia e ci aiutano a preparare la pelle in vista della bella stagione!
Pioggia, freddo, vento e inquinamento sono quattro elementi che, indiscutibilmente, mettono a dura prova la salute e la bellezza dell’epidermide. In particolar modo durante la stagione invernale, notiamo un viso dal colorito spento, sottotono e maggiormente segnata da rughette e linee sottili.
In queste situazioni, possiamo aiutare la nostra pelle a riacquistare vigore e luminosità con l’aiuto di alcuni cosmetici specifici, da inserire nella nostra skin care quotidiana in maniera stabile oppure per un periodo di tempo minimamente necessario. Tra questi, i booster viso: prodotti mono-ingrediente che non mirano assolutamente a sostituire le creme abituali ma, attraverso la loro azione mirata e concentrata, offrono quel surplus di cui la pelle ha bisogno per riacquistare tono e lucentezza. Degli “integratori”, non ad uso interno ovviamente, bensì ad applicazione locale.
Vitamine ACE Labcare Cosmetics
Le Vitamine A+C+E Gocce di Labcare Cosmetics nascono per rispondere a questo particolare tipo di esigenza. Un mix di vitamine ed estratti naturali, dalla formula innovativa, che punta a restituire vigore e turgore alla pelle del viso concentrandosi sulle zone principali, al fine di ottenere:
- Fronte più distesa, grazie alla presenza di Vitamina A combinata al cosiddetto “Complex fruit”, che stimola il rinnovamento cellulare;
- Guance rimpolpate, grazie all’estratto di Bacche di Goji che, insieme alla Vitamina E, rimpolpa i tessuti regalando un certo turgore alla zona;
- Zigomi risollevati, per effetto della Vitamina C che, unita all‘Acido Ialuronico, contrasta le lassità del viso, supportando efficacemente la trama dei tessuti cutanei.
Agli ingredienti sopra menzionati si uniscono anche: gli Estratti di Ippocastano dall’azione decongestionante e protegge dalla fragilità capillare; il Ginseng e la Bardana per le proprietà tonificanti, rivitalizzanti ed illuminanti; l’Arancio Dolce, che purifica ed idrata; il Cetriolo, decongestionante e schiarente; l’Oliva e la Vite, per le doti di potenti antirughe.
Mi piace perché…
Adoro la consistenza di questo booster: ad un primo approccio è così liquido e trasparente da sembrare acqua, poi però stendendolo, sotto le dita lo sento quasi denso, si assorbe in un secondo e non è assolutamente appiccicoso. Non ho avuto problemi ad inserirlo nella mia routine attuale, in cui sto già usando altri prodotti a base di vitamina C, perché è veramente rapido nell’applicazione. Ne applico circa una pipetta si viso e collo, tutte le sere, prima della mia crema abituale. Per vedere risultati nell’uso della vitamina C ci vuole tempo, di solito almeno tre mesi, ma ahimè, questo booster ormai è già terminato. Posso però dirvi che ha lavorato ottimamente sull’idratazione e sulla compattezza e che in generale ho l’incarnato decisamente meno spento. Considerato il rapporto qualità prezzo, mi sento di consigliarvelo!
Lascia un commento