Uno shopping… Hermoso!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

E’ passato un anno dal mio shock anafilattico, quel giorno in cui ho quasi perso la vita è stato il più brutto ma anche il più fortunato, e la vita, quella me l’ha cambiata davvero.

Sono stati tanti i momenti in cui quasi non mi riconoscevo, o in cui i miei amici mi hanno vista “cambiata”, ed è proprio vero che certe cose ti fanno mutare senza che te ne renda conto.
Ad ogni modo, questa “nuova me” ha acquisito tantissime buone abitudini, una di queste è dedicare più tempo alle persone che mi fanno stare bene e che mi rendono allegra, come la dolce Elena, con cui ormai mi vedo a cadenza più o meno fissa, di sabato, per una giornata a base di shopping, sushi e chiacchiere (e noi di chiacchiere ne facciamo davvero tante credetemi!).

Ed effettivamente abbiamo parlato così tanto che la giornata è volata via in un soffio, ma ci tenevo a mostrarvi gli acquistini che ho fatto: alcune sono cose che volevo da tempo, altre sono ormai delle garanzie e infine c’è qualche chicca simpatica chemi faceva piacere inserire nella mia collezione.

shopping con hermosa

Nella prima tappa da MAC ho fatto la brava, niente acquisti (visto che di recente avevo preso Diva). All’OVS invece ci ho dato dentro: ho trovato il bifasico di Garnier e lo struccante delicato L’Oreal, che da tempo volevo provare, ho poi riacquistato con piacere il matitone Scandaleyes nero di Rimmel, ottimo come kajal, la BB compatta di L’Oreal Paris, e la mia mano è rimasta attaccata ad uno dei rossetti/lacche labbra di Maybelline (il pack ricorda molto quelle di Dior non trovate?).
Allo stand di Essence ho preso le ciglia finte ed Elena ha preso per me i pennelli, troppo carucci! Ho concluso poi con gli elastici neri di silicone di Shaka.

Dopo pranzo siamo passate in ufficio e dopo aver accompagnato Elena allo stazionamento dei bus il mio Ciancio mi ha proposto di fare un salto al CC per comprare delle cosine al supermercato. Ovviamente ne ho approfittato biecamente! Ho portato via con me le salviettine struccanti e l’acqua micellare Garnier, le prime sono ormai consolidate, la seconda la cercavo da mesi, e anche lo struccante bifasico L’Oreal, uno dei pochi che non mi da noia agli occhi.

Lì accanto c’era un altro OVS, e con la scusa di entrare solo un secondino, mi sono fiondata a cercare gli stand di Physician’s Formula e Wet ‘n Wild che per fortuna c’erano! Non potevo farmi scappare due Statement Lipstick (un rosso freddo e uno caldo) e la famosa palette di ombretti Comfort Zone. Mentre mi recavo alla cassa ho visto poi l’ultimo pennello di Essence che mancava a quelli già presi al mattino e me lo son portato via!

shopping cosmetico

Ebbene si, mi sono data alla pazza gioia e ho passato una bellissima giornata!
Se vi va, lasciatemi un commentino per farmi sapere se avete già provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Hermosa De Ornatu Mulierum

    Credo si veda bene dalla foto ma io sono stata benissimo: questa nostra abitudine è diventata rapidamente qualcosa a cui non rinunciare <3

  • Isa

    Ciao ciccia, mi ricordo che Elena era simpaticissima! Che belli i tuoi acquisti, mi piace molto il rossetto Maybelline e mi ispira l’acqua di Garnier di cui ho sentito meraviglie e causa valigia superato peso massimo non ho potuto prenderla a Londra. Ma mi sai dire dove trovare a Napoli Physician’s Formula e Wet ‘n Wild? Cioè non so capace di trovarli, manco giusto per guardare, uff illuminami! Ti abbraccio, bacioni

    • Tesora a Napoli non so dirti, al Vomero sicuramente non ci sono. Io queste le ho trovate al Centro Commerciale Le Porte di Napoli ad Aragola, sospetto che a piazza Amedeo le abbiano ma devo verificare!

  • Isa

    Ah i matitoni Scandaleyes sono i miei preferiti, in assoluto il marroncino bronzato, lo adoro!