Shoppingomane a rapporto: haul Profumerie Douglas

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

dior-palette-pennelli

Lo so, lo so, sto esagerando. Ma vale la scusa che è per lavoro, che c’era il 20% di sconto su tutto e che avevo una gift card (regalo a me molto caro) da spendere?

 

Ebbene, bando alle ciance, vi elenco cosa ho preso. Perlopiù pennelli, da quando hanno inserito Zoeva sullo shop online aspettavo solo uno sconto per acquistare!

Vi lascio i numeri dei pennelli: 220, 221, 222, 225, 226, 227, 228, 230, 231, 232, 234, 237, 238, 320, 325.

Sono quasi tutti della linea luxe, quella con setole bianche, quasi tutti da sfumatura, più qualcuno da incisione. E sì, ne avevo bisogno!

 

A questo bottino si è aggiunta quasi da sola una palette che non si trova più facilmente e che bramavo da tempo: Trafalgar di Dior, uscita lo scorso autunno, finalmente è tra le mie mani!

pennelli

Non poteva mancare qualche rossettino, i Wet ‘n Wild mi hanno conquistata e ho preso tre colori scuri: E916D Ravin’ Raisin, un color marsala, E918D Cherry Bomb un rosso ciliegia scurissimo e E919D Vamp it Up un bel viola melanzana!

palette-pennelli

Un paio di regalini al mio Ciancio erano d’obbligo, così gli ho ri-comprato due Sensual Shower Foam della linea Home Spa di Douglas!

 

Vi farò sapere come mi trovo con tutto ovviamente, seguitemi su instagram per gli swatch!

 

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0