My Top 5 I’m late/I can’t be bothered Products!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ho deciso di rispondere anche io a DramanMakeUp fornendovi la lista dei cinque prodotti che ultimamente sto usando quando ho poco tempo per truccarmi (cioè quasi ogni giorno ultimamente! hihi). Mi è sempre piaciuta l’idea di presentarvi dei prodotti per tipologia che amo particolarmente (anche se io avevo pensato a sette hihi) quindi è possibile che più in là faccia anche io dei post simili se a voi piace l’idea!

Non sono proprio riuscita a sceglierne solo cinque, sono sei e comunque credo che avrei aggiunto anche la matita occhi ma spesso ne faccio a meno quindi ho ritenuto di poterla tirare fuori per rispettare al meglio questa sorta di Tag.

My-Top-5

Ecco quindi la mia lista:

BB Cream Idéalia di Vichy, l’ho ricevuta parecchio tempo fa, dopo il consueto tempo di testing ho interrotto l’uso per testarne altre ma, quando vado di corsa, è sempre lei la mia scelta ultimamente! Sembra essere formulata appositamente per me: il colore è azzeccatissimo ora che sono in quella fase “mi abbronzo un pochino ma si vede poco”, la texture è piacevole e anche l’odore (strano a dirsi per me che non amo i prodotti profumati, ha una coprenza media per una bb cream ma non fa spessore, si asciuga velocemente e non sento la necessità di fissarla con la cipria.

– il mio correttore preferito da più di due anni ormai è lui: Revlon Photoready Concealer n4, consigliatomi all’epoca da Monica Robustelli (trovate l’articolo qui) non sono riuscita a trovare qualcosa che mi desse la stessa soddisfazione. In stick ma scorrevole come un gel, copre, resta morbido e non mi va nelle pieghette! Lo adoro!

– senza cipria non faccio un contouring troppo strutturato, perchè rischierei di fare macchia, ma un piccolo accenno di colore non può mancare d’estate, e di solito mi affido ai colori caldi della mia fida Soleil Tan De Chanel, una palette di quattro colori (illuminante, due terre e un blush) della collezione estiva di due anni fa!

– Per occhi e sopracciglia ho una palettina fantastica: Les Ceillades di Lancome: due colori matte e due satinati, perfetti se voglio variare il make up al volo da giorno a sera, il marrone scuro lo uso per la palpebra fissa e anche per l’infracigliare, quello chiaro su tutta la mobile e per riempire i buchini delle sopracciglia. Adovo!

– L’ho comprato e ricomprato non so più quante volte, è lui, il Mascara Vamp di Pupa Milano. Inutile dirvi che quando all’evento ci hanno dato anche i nuovi colorati, spesso azzardo anche con loro!

– Ultimo ma non per importanza, Vernis a Levres della linea Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent nella tonalità 27. Ricevuto da poco in dono, è naturale e si fonde perfettamente col colore delle mie labbra, che restano lucide, luminose ed eleganti per ore come se avessi un gloss, ma con una durata eccezionale!

E ora passo la palla a voi.. Quali sono i cinque prodotti di cui non potete fare a meno per un trucco dell’ultimo minuto?

Grazie ancora a DramanMakeUp per l’idea!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Il prodotto che mi stuzzica di più è la BB di Vichy, dici che hanno una colorazione anche per le palliducce come me? Mi piacerebbe provarla 🙂
    L’unica altra cosa che mi sento di dire è: VAMP TUTTALAVITA!
    Un bacione!

  • Grazie di aver partecipato <3 Che meraviglia la palette viso Chanel!

  • Ciao! Anche io ho quel correttore…l’avevo preso nella colorazione più chiara per usarlo sulle imperfezioni (sulle occhiaie uso con soddisfazione il Full Coverage di Kiko), ma in effetti ha una texture molto cremosa che è quasi più adatta sotto gli occhi ^.^
    Carina la tua proposta di prodotti per un trucco lampo, in molte citate il Pupa Vamp, credo che lo proverò molto presto 😉
    Ho risposto anche io a questo tag, ti lascio il link nel caso volessi dare un’occhiata…ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/my-top-5-im-late/

    • Ciao Monique benvenuta! Vengo volentieri a sbirciare il tuo post e.. Prova il Vamp, sono curiosa di sapere come ti ci troverai!

  • Che meraviglia la palette ombretti di Lancome! *-*

  • avendo odiato visceramente il Vamp ogni volta che lo vedo in questo tag mi sento impedita XDDDDDD

    le mie scelte sono parecchio diverse ma almeno son riuscita a stare nei 5 ^^

    • Ma noooo!!! Non sarà adatto alle tue ciglia! Io ad esempio odio i Volume Milion de Cils di L’Oreal eppure so che molti lo amano!

  • che bella la cipria di Chanel! deve essere anche ottima!!

    • Più che una cipria è una multifunzione: c’è terra in due tonalità, blush e illuminante.. e confermo.. è ottima!

  • Che meraviglia le due palettine Lancome e Chanel!!

  • Il Pupa Vamp devo ancora provarlo, e non perché non l’abbia desiderato. Voglio finire un po’ di mascara ancora chiusi e poi lo comprerò sicuramente.