Andare dall’estetista: delizia o tortura?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tentacoline oggi parliamo di.. “andare dall’estetista”
!

L’altro giorno leggevo sulla bacheca di un’amica un simpaticissimo scritto su quanto possa essere odioso e imbarazzante andare dall’estetista.

Ovviamente, non voglio generalizzare, e questo credo sia solo uno scritto ironico di una persona che come me, non ama molto andare dall’estetista (e che diciamocelo ha anche avuto qualche brutta esperienza).. senza nulla togliere alla categoria, ci mancherebbe! Spero che nessuno si senta offeso!

Ad ogni modo, se c’è una cosa che proprio detesto fare è andare dall’estetista. Contrariamente a quando vado dal parrucchiere, che per me è un momento di puro relax, quando vado dall’estetista per me è un vera forzatura, nonchè fonte di grande imbarazzo.

Trovo davvero ributtante arrivare lì coperta di peli, so che ne vedono a centinaia come me, ma davvero, è imbarazzante!!! 
Per non parlare della tortura del pedicure curativo, che ogni volta mi fa tornare a casa col piedino dolorante.
 E vogliamo parlare della pulizia del viso? Della conta che mentalmente mi faccio ogni volta che sento che mi sta “spremendo” l’ennesimo punto nero? E ripenso alla miriade di scrub e maschere che faccio ogni settimana, alla cura maniacale che metto per tenere il mio viso pulito e poi? Arrivo lì e mi sento una perfetta zozzona, come se non avessi mai fatto l’operazione struccaggio la sera!

E poi le chiacchiere… se c’è una cosa che detesto è quando la prima di turno viene e ti fa un milione di domande, più o meno riservate, e tu sei ben consapevole che non solo diventeranno oggetto di pettegolezzi ma che ovviamente tutto il centro sta ascoltando i cavoli tuoi, visto che le cabine sulla parte superiore sono aperte!

Ora ditemi, sono solo fisse mie o c’è qualcun’altra che si sente così?
 Magari mi sentirò meno sola!

Fatemi sapere!!!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Hai perfettamente ragione, poi c’è anche chi ti mette di proposito in imbarazzo passando sotto la lente di ingrandimento tutti i tuoi difetti, magari vai lì per le sopracciglia e ti dicono che hai i baffi lunghi un km quando in realtà pensavi che manco si vedevano. Molte sono insopportabili, io se posso le evito.

    • ohhhh vedo che non sono la sola!! Eppure essendo il loro mestiere, dovrebbero saperti mettere a tuo agio!
      Sarà che son stata sfortunata, son sicura che non sono tutte così.. però uffina!

    • Verissimo!!! Da fuga istantanea!

    • Non si rendono conto che con quelle frasi peggiorano la situazione! hahahahah

    • Ohhh i massaggi, quelli si.. in un rigoroso silenzio!