Rimmel Exaggerate Eyeliner [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

rimmel-exaggerate-eyeliner-waterprof-003

Ciao ragazze, parliamo oggi di eyeliner, e precisamente del Rimmel Exaggerate Eyeliner Waterproof n°3 Glossy Black.

Partiamo come sempre dalla confezione, nera lucida, con un rigolino azzurro a sottolineare la scritta waterproof, è molto sobria, nel classico tubetto piramidale, con applicatole in feltro, che io trovo sempre molto comodo.

Eccovi la foto con lo swatch.

swatches-rimmel-exaggerate-eyeliner-waterprof-003

Passiamo quindi alle mie considerazioni. Devo dire purtroppo di non essermi trovata granchè bene col prodotto. E’ risaputo che i correttori liquidi, asciugandosi più velocemente, sono difficili da lavorare, e considerando che questo è anche waterproof non mi aspettavo di poterci lavorare più di tanto, ma quanto meno mi aspettavo un tratto deciso e netto. Il che alla prima passata c’è. Ma se come me (e come credo milioni di persone) non si ha una mano perfetta già alla prima stesura, e si vuol ripassare sulla linea già fatta, purtroppo il feltrino si porta via il colore, rendendolo meno lucido e compatto. Addirittura si possono creare delle zone di vuoto. Senza contare che si parla di nero brillante, quando invece da asciutto, e potete vederlo dalla foto, è talmente opaco da sembrare spento, poco netto e pieno.

Mi è dispiaciuto molto, il prezzo è vantaggioso, circa sei euro, e l’applicatore comodo, ma la formula proprio non mi è piaciuta.

Qualcuna lo ha provato? Come vi siete trovate?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Misato-san

    che peccato, a me questo eyeliner ispirava però non sei la prima che non è rimasta soddisfatta…

    • Misato ci son rimasta proprio male, ma davvero in giro c’è di meglio!