Tag: Sei Settimane, Signor Rossetto – Week1Day2 – Marche di rossetto più acquistate

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Signor Rossetto

Eccoci di nuovo qui per la seconda puntata del Tag: Sei settimane signor rossetto! (per chi non sapesse di cosa si tratta cliccate sul link e sbirciate..)
Innanzitutto devo dire che sono felicissima, il tag ha riscosso molto successo, soprattutto su instagram e youtube, dove molte ragazze hanno un po’ personalizzato l’esecuzione non facendo pubblicazioni sul blog ma su instagram, e sbirciare le loro foto oggi mi ha resa felicissima, inoltre ho potuto vedere alcune idee molto originali.

Oggi come da decalogo parliamo di marche di rossetti più acquistate.
A quello che ho visto oggi, le mie tre marche sono probabilmente anomale, il che però forse potrà suscitare l’interesse di qualcuna.

sei settimane signor rossetto w1d2

Parliamo innanzitutto di Diego dalla Palma, un marchio che adoro per tanti versi ma sopratutto per i rossetti. La maggior parte hanno un finish cremoso ma al contempo corposo, dal colore pieno. Hanno un’ottima durata e spesso sul sito si trovano a prezzi scontatissimi nella sezione outlet! Valgono ogni centesimo speso, anche a prezzo pieno. Se volete sbirciare alcuni colori, vi rimando al post sulla gamma dei RossoRossetto, usciti di recente.

Altro brand che adoro in fatto di rossetti è l’Avon. L’ho conosciuta più di 10 anni fa ormai, e una volta maggiorenne sono diventata presentatrice. Non tutte le tipologie mi piacciono, ma ce ne sono certe one shot che hanno dei colori incredibili, e anche qui ottima durata oltre che prezzi decisamente abbordabili. Della linea permanente consiglio i Colore Semprevivo e i Perfect Kiss.

In ultimo, ma non per importanza, i rossetti Revlon. Di questi adoro le tonalità, sembrano banali ma non lo sono affatto, e anche i finish.. da matte, a lustre, a satin, a cremesheen. Prezzi abbordabili, ottima resa.

Che dire di più? Avrei aggiunto altro ma tanto sono sicura che vi mostrerò presto altre chicche, abbiamo ancora 27 giorni di rossetti a disposizione!

A domani con il terzo giorno, si parlerà di rossetti che porto sempre in borsa con me!

Non dimenticate di sbirciare anche il post di Des e se vi foste perse la puntata di ieri, sulla mia sistemazione e collezione, la trovate qui.

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0