[TAG] Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Meglio tardi che mai, eccomi a rispondere al tag di Parola di Deirdre e Biancaneve Make Up in cui ero stata taggata ormai più di due mesi fa e a cui non avevo ancora avuto modo di rispondere (mea culpa!).

Tag_Beautiful_Stranger

Scopo del tag è citare i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorrei trovare nelle nostre profumerie e perchè.

E’ stato difficile selezionare solo 5 marchi tra quelli che vorrei trovare in Italia perchè erano ben più di una 50ina. Così ho deciso di operare due selezioni: innanzitutto mi sono concentrata solo sul make up e non su tutta la parte di skincare e nails e infine ho selezionato solo i marchi non reperibili se non tramite dogana. Molti dei brand che vorrei qui in Italia sono infatti distribuiti da alcuni siti in UK che fortunatamente ci permettono di acquistare senza rischio dogana. Qualche esempio? Daniel Sandler, Gerard Cosmetics, OCC e Sugarpill li trovate su Cocktail Cosmetics; Ellis Faas, Eve Pearl, Kevyn Aucoin, Limecrime, Paperself, Rae Morris, Sigma e Stargazer li trovate su Love-Make Up; By Terry (che mi pare si trovi anche alla Profumeria Lini a Milano), Chantecaille, Charlotte Tilbury, Illamasqua, Le Metier de Beautè li trovate su Net a Porter; Becca, Nudestix e Shu Uemura su Space NK; Anna Sui, Bourjois, Lord & Berry, Paul & Joe, Stila su Asos, Tarte (ma solo pochi prodotti, Mally, Josie Maran, Jemma Kid e New Cid su QVC UK.

Nordstrom permette la spedizione in Italia, già omnicomprensiva delle tasse doganali, ma non ho mai provato ad ordinare. Qui è possibile trovare Anastasia Beverly Hills, Bobby Brown, Cle de Peau Beautè, Gorgeous Cosmetics e Lorac.

Beauty Bay spedisce in Italia ma è a rischio dogana. Io ho acuistato diverse volte senza problemi e senza dogana ma credo di esser stata fortunata. Qui potete trovare Rouge Bunny Rouge ad esempio.

Dopo questa luuunga premessa, che spero però vi sia stata utile, ecco i miei 5 brand:

Kat von D perchè grazie alla mia amica Rosita ho potuto provare i loro ombretti e li ho adorati (presto vi farò una review) e vorrei inoltre provare il tanto decantato eyeliner in penna e i rossetti.

Melt perchè ha diversi rossetti matte dai colori particolari che mi piacerebbe avere nel kit da lavoro.

Gosh ne ho sentito parlare così tanto che non c’è un prodotto in particolare che vorrei provare.. paciugherei tutto volentieri!

Colour Pop Cosmetics ha appena lanciato illuminanti e blush strafighi, li vedo di continuo su Instagram e li vorrei tutti, indistintamente!

Motives Cosmetics ha degli ombretti molto interessanti, li ho visti spesso utilizzati in tutorial di make up artist straniere e mi intrigano molto!

Ecco qui terminata la mia lista, passo la parola a Beatrice, Julia, Anna Gaia, Elisa e Isa.

Ora sono curiosa di sapere i vostri marchi poco reperibili preferiti! Sono fra questi che ho menzionato?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0