elf Little Black BeautyBook 48pc eyeshadow [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, oggi parliamo di una limited edition di e.l.f che come avrete visto, per il periodo natalizio ha messo online un sacco di palettine carine.

Io ho avuto modo di provare quella da 48 ombretti, e mi è piaciuta così tanto che la userò per fare un regalino di Natale.

Si tratta di un libricino nero, in plastica lucida, al cui interno ci sono da entrambi i lati ombretti di tutte le tinte. Sul sito infatti lo chiamano il libro nero del makeup! Il costo è di 8,50€

Sulla sinistra troveremo uno specchietto e tutti toni caldi, sulla destra i toni freddi con il pennellino a due spugnette per l’applicazione.

Le cialdine sono rettangolari delle dimensioni di 1 cmx1,5cm. I colori sono un po’ polverosi ma pigmentati, tutti rigorosamente shimmer. C’è una bella varietà di colori, alcuni verdi mi hanno veramente colpita!

La palettina è piccola, chiusa sarà circa 15 cm d’altezza e 10 di larghezza. Pratica e comoda sia per tenerla in borsa che nel beauty per un viaggetto veloce.

Vi lascio a qualche foto:

Per quanto riguarda la tenuta, ho notato che senza base, i colori sono un po’ svolazzanti, non aderiscono bene e si attenuano già dopo mezza giornata, invece con il primer occhi (io ho usato sia UD che il minerale di e.l.f.) la tenuta è buona.

Insomma, direi che tutto sommato, dato anche il costo decisamente irrisorio, non è affatto male come proposta, sia per un regalo, sia che serva a noi.

Per chi volesse acquistarla la trovate qui: click!

 

Spero che questa review vi sia utile!

Laura

 


*La e.l.f. mi ha gentilmente offerto dei prodotti da testare e recensire, tra cui questa palette.

L’articolo è frutto solo della mia esperienza e non è influenzato in alcun modo dagli omaggi ricevuti dall’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare l’Azienda per gli omaggi inviati.*

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Molto carina, anche se devo dire che non mi è mai venuto in mente di comprarne una. Da regalare può essere un’idea graziosa.

  • roi art

    ciao volevo sapere se sapevi l’inci di questa paletta…?