Revlon Colorstay Ultimate Suede [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

revlon-colorstay-ultimate-suede

Come promesso ieri sulla Pagina FB, eccomi qui, pronta a parlarvi dei ColoStay Ultimate Suede di Revlon.

Ho ricevuto questi prodotti durante l’evento di presentazione dei nuovi lanci, tenutosi a Roma circa due mesi fa, avrei voluto recensirveli prima, ma ho davvero tantissime cose da mostrarvi, e più di una review al giorno non riesco a produrla, siate pazienti.

Allora, come potete vedere ho ricevut due colorazioni: la n°85 – Trendsetter, un rosso ciliegia.

swatches-revlon-colorstay-ultimate-suede-85-Trendsetter

E la n°60 – It Girl, un rosa pescato.

swatches-revlon-colorstay-ultimate-suede-60-it-girl

Passiamo quindi alla descrizione del prodotto, che come vedrete, ha un pack molto carino, trasparente con la parte inferiore che riprende il colore del rossetto stesso, molto utile se come me avete milioni di rossetti e dovete identificarne velocemente uno.

Per quanto riguarda la formula, devo dire che mi ha colpita, è molto particolare. A primo impatto infatti, il rossetto sembra essere un comune sheer, notate quindi applicandolo, la scorrevolezza di un balsamo labbra, colore non troppo presente e leggermente iridescente, pur senza brillantini. Fin qui nulla di strano, la cosa che mi ha colpita è che dopo circa un minuto dall’applicazione, è come se si compattasse sulle labbra, assumendo la consistenza di un rossetto matte, come se le polveri di pigmento diventassero più presenti della cera del rossetto e lo indurissero. Questo infatti ha garantito su di me una buona durata, circa 3 ore e mezza. Alcune mi dicono che secchi le labbra, su di me non ho notato questo particolare difetto, ma sarà anche che sono abituata ai rossetti matte, quelli si che seccano. Quello che invece ho notato è che dopo un pò la formula si asciuga quasi completamente e diventa non secca, bensì appiccicosa, come un gloss che si è asciugato sulle labbra. Ecco questo per me è stato un punto a sfavore. Perchè inizia ad accumularsi nella parte interna del labbro, formando quelle odiose righe orizzontali di prodotto, che proprio non mi piacciono.

Per il resto, carina la gamma di colori, carini quelli che ho ricevuto, nulla da dire. Ma visto il prezzo (14,50€) e il fatto che diventano un pò appiccicosi, non so se li riacquisterei. Preferisco averne uno matte che mi secchi le labbra, piuttosto che un semi-matte che me le renda appiccicose e poco uniformi. C’è da dire che con un buon balsamo labbra sotto, la situazione migliora parecchio, e la formula è meno fastidiosa, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, gli altri rossetti Revlon sono tra i miei preferiti, ma questi qui, non mi hanno convinta del tutto.

Voi come vi ci siete trovate?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Adoro trendsetter, per fortuna su di me non diventa appiccicoso a tal punto da accumularsi, anzi mi svanisce rimanendo solo sul contorno labbra, fortunella io!

  • Carini questi! Ancora devo vederli dal vivo, in generale mi sono sempre trovata bene con i prodotti Revlon, mi hia fatto ricordare che devo ancora recensire le vecchie tinte labbra, sono pessima ;P

    • Sara se ti può consolare, anche io ho parecchi arretrati! hihihi