MYBEAUTYBOX Bellezza al Naturale

MYBEAUTYBOX

Eccomi qui! La MYBEAUTYBOX di Maggio è stupenda, si chiama Bellezza al Naturale e comprende infatti solo prodotti di brand bio e naturali!
La varietà era ampia, per ogni brand erano infatti disponibili più prodotti, ecco quelli che sono capitati nella mia.

Per il viso devo ammettere di esser rimasta particolarmente contenta: il Siero Riequilibrante di Biofficina Toscana, azienda che ho avuto modo di conoscere meglio al Cosmoprof, era uno dei prodotti che volevo provare (insieme ai prodotti per capelli) e che inserirò presto nella mia routine. Ho trovato anche il Gel Detergente Viso con Fiori di Limone di MaterNatura, ha un profumo splendido e inizierò ad usarlo a fine mese! Per completare la routine ho trovato la Crema Riequilibrante viso di Helan, sono curiosa di provarla perchè del brand ho provato in passato solo prodotti corpo.
Questi tre prodotti sono tutti in full size, già solo con loro il valore della box è ampiamente superato!
Passando al reparto capelli ho trovato una minisize dello Shampoo Olivo di Talent, marchio che non conoscevo, l’Olio di Camelia Puro di Fruttonero, ottimo per corpo e capelli (e che profumo!), un’altra minisize di Shampoo Gocce D’Oro di Phitofilos, altro brand che non conosco e non vedo l’ora di scoprire!
Per il corpo un Olio Rassodante Anticellulite al Mango di Nacomi, un’azienda di cui sto sentendo tanto parlare negli ultimi mesi e che voglio approfondire con un ordinino molto presto.
Ho trovato infine una minisize di Detergente Intimo Vegetale Delicatissimo di Argital, la Cuticle Softner Pen di Weleda per le unghie e un delizioso pottino di profumo solido -il mio si chiama Grace- di LaSaponaria.
Ciliegina sulla torta una palette di 4 ombretti PuroBio, li desideravo da tanto, so che hanno una pigmentazione pazzesca e non vedo l’ora di finire le foto per poterli mettere all’opera.

Insomma, una box super ricca, con tanti marchi nuovi da scoprire e altri che conoscevo e che volevo imparare a conoscere meglio. Potevo volere di più? No!

Voi cosa avete trovato? Avete già provato qualcuno di questi prodotti e sapete darmene un’opinione?

Laura

0