Eyeko Rain Polish [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao!!!  Oggi parliamo di uno smalto che impersonifica il clima di Londra, città da cui proviene.. si chiama Rain Polish che si traduce in Smalto Pioggia, ed è di Eyeko

Come molte saprete il tempo a Londra è sempre grigio, uggioso e piovoso… quindi direi che la scelta del nome abbinata al colore e alla città di provenienza è stata proprio azzeccata!!! Hihihi!

Ecco un pò di swatch:

Visto che bello??? E’ un azzurro pastello con una punta di grigio all’interno che lo rende davvero unico e particolare! Il finish è cremoso, ha una buona coprenza ed essendo anche abbastanza denso se si ha una mano abbondante è possibile fare anche una sola passata!

Come abbiamo già detto per l’altro smaltoo Eyeko che vi ho recensito, il Vintage Polish la boccetta è lunga e cilindrica, contiene 8,5 ml di smalto, un pò in meno rispetto ai soliti smalti; il tappetto un pò scomodo perchè troppo liscio e mi scivola tra le dita… speriamo che cambino il packaging! per il resto il pennellino è lungo e preleva un bel pò di prodotto, così non c’è bisogno di fare troppe passate!

Ecco lo swatch su mano intera:

Nella foto: una passata di Base Coat (Avon), due passate di Vintage Polish e una passata di Top Coat (Avon), e lo smalto ha avuto una tenuta di 5 giorni! Niente male direi!

Come da rito ho testato lo smalto con varie passate e con Top Coat Matte (Rimmel):

indice: solo una passata di smalto

medio: due passate senza Top Coat

anulare: tre passate senza Top Coat

mignolo: due passate con Top Coat Matte Rimmel

Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).

Il costo dello smalto è di circa 4€, la scadenza è a 6 mesi un pò pochetto ma spero che conservandolo bene non vada a male! Ad ogni modo il prezzo è conveniente!

Eccovi l’INCI: Ethyl acetate, Butyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, Isopropyl alcohol, Propyl acetate, Triphenyl phosphate, Trimethyl pentanyl diisobutyrate, n-Butyl alcohol, Stearalkonium hectorite, Diacetone alcohol, Dimethicone, Citric acid, Benzophenone-1.

Ragazze se siete alla ricerca di un colore particolare sono sicura che da Eyeko troverete qualcosa.. hanno colori veramente particolari!

Alla prossima!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0