Neutromed Deodorante NutriExpert [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dovete sapere che ho un vero prolema col sudore, sudo in una maniera assurda, anche d’inverno, gocciolo senza ritegno!

Scusate se l’immagine che vi si è prospettata davanti non è delle migliori, ma è una giusta premessa all’entusiasmo che ho provato utilizzando questo deodorante.

Non che duri 48h come segnalato, ma da mattina a sera sicuramente si! Direte voi: embè cosa c’è di strano, lo fanno tutti i deodoranti!

E qui casca l’asino! Di solito a me un deodorante non dura più di un paio d’ore! Quello Dove che vi ho recensito mesi fa mi durava già mezza giornata ed è stata una bella conquista, e poi c’è quello che acquisto sempre da mia suocera, della Stanhome che anche ha un’ottima durata, ma sono entrambi troppo costosi per i miei gusti.

Questo unisce un’ottima durata ad un prezzo conveniente, e anche l’odore è piacevole!

Certo sudo lo stesso, ma quantomeno non puzzo! ^^

L’unica pecca? Sto facendo fatica a ritrovarlo, ne ho preso uno della linea base ma non ha lo stesso potere magico: sarà che questo ha una formulazione priva di alcool e con sette nutrienti?? Non lo so sinceramente ma lo voglio disperatamente!

Cos’altro si può dire di un deodorante? Credo di aver detto tutto quindi passo e chiudo!

Ah, e fatemi sapere se l’avete provato, se c’è qualche anima pia che ha il mio stesso problema e ha risolto in altri modi, son curiosa!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0