Shiseido Tokio Beauty Lab: Make Up School alla Rinascente di Milano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sono appena tornata da una bellissima serata in Rinascente a Milano, presso il Tokio Beauty Lab di Shiseido dove si è tenuta una Make Up School per le Blogger.

shiseido-beauty-tokio-lab-1

Al quarto piano della Rinascente infatti, tra vestiti e accessori costosi, c’era un piccolo corner Shiseido, e tra pareti trasparenti, il nostro tavolo, con una postazione per ognuna.

shiseido-beauty-tokio-lab-2

Ad ogni postazione uno Specchio, una Face Chart, una penna, e un kit di pennelli e spugnette da make up, tra cui il bellissimo Perfect Foundation Brush.. che agogno da mesi ormai!
Al centro i prodotti skincare del brand.
Dopo le presentazioni e una breve panoramica sulla storia del make up abbiamo iniziato a struccarci, segnando da brave blogger tutti i prodotti usati sulla nostra scheda.

shiseido-beauty-tokio-lab-3

Siamo quindi passate ai prodotti per la base, che il Make Up Artist Shiseido ha scelto per noi in base ad una rapida valutazione del volto struccato. Io ho avuto Shiseido Perfect Refining Foundation nI40, Natural Finish Cream Concealer n6 Honey Miel e la Bronzing Powder n2 Medium.

shiseido-beauty-tokio-lab-4

Ci è stato insegnato a stendere il fondo con il nuovo pennello, a picchiettare il correttore nelle zone giuste, a fissare il tutto con la cipria e a creare il giusto lavoro di luci e ombre sul nostro viso in base alle nostre forme.
Siamo quindi passate al trucco occhi, metà realizzato e spiegato dal Make Up Artist e metà realizzato da noi.
Per me Smoothing Eyeliner Pen Black, per ridisegnare il contorno occhi esterno e allungarlo, Shiseido Shimmering Cream (ombretto in crema verdino per creare la giusta ombreggiatura di base, e il Luminizing Satin Eye Color Trio che ha un marroncino/verde, un oro e un azzurro… Il primo è stato usato per enfatizzare l’ombretto in crema, il secondo sul resto della palpebra mobile e il terzo sotto l’arcata.

shiseido-beauty-tokio-lab-5

Abbiamo completato incurvando le ciglia col piegaciglia e poi con il Perfect Mascara Defining Volume nero.
Per le sopracciglia, la cui forma per fortuna va bene, va solo allungata la coda, abbiamo usato la Deep Brown.

Abbiamo quindi completato il tutto con il Perfect Rouge n304 che ho intensificato con la Smoothing Pencil n607 per ridisegnare il contorno labbra.

shiseido-beauty-tokio-lab-6

Una volta terminato abbiamo ricevuto la nostra face chart personalizzata! Per imparare a riprodurre a casa il nostro make up!

shiseido-beauty-tokio-lab-7

Questa la fotina del risultato, che a me è piaciuto davvero tantissimo! Scusate se sono lucida ma son tornata in albergo a piedi!

shiseido-beauty-tokio-lab-8

A presto con le mie prossime avventure nel mondo del make up! E grazie a Shiseido per questa bellissima opportunità!
Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • OneMoreTime

    Un trucco stupendo! Sono curiosa di provare il correttore, vedo che è molto aranciato come colore giusto?

  • PaolinaPaperina

    Wow sei stata bravissima a riprodurre il trucco che ti ha fatto il mua, quasi non si nota la differenza..