3MinuteBeauty Tour con Estēe Lauder da Idea Bellezza ad Avellino

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino

Oggi ho trascorso una piacevole mattinata alla scoperta dei 3MinuteBeauty di Estēe Lauder presso la profumeria Idea Bellezza di Avellino.

Arrivata proprio in orario di apertura sono stata subito accolta da Morena, responsabile del punto vendita, e Max Marangoni, Beauty Expert del brand che avevo avuto modo di conoscere alcune settimane fa a Verona.

Max mi ha subito fatta accomodare alla postazione allestita per le tre giornate di promozione, elegante, ordinata e appartata, e mi ha presentato una cartolina con una moneta: “A te lo Scretch” mi ha detto, e ho capito di dover “grattare” con la moneta i bollini presenti sul cartoncino. Sotto ognuno, un servizio beauty differente da scegliere a seconda delle esigenze.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-2

Ho trovato quindi sei tecniche di bellezza in tre minuti tra cui scegliere:

– radiosità o effetto matte istantaneo

– evidenzia e scolpisci

– macchie XO

– cancella la fatica

– eyeliner moderno

– ridisegna le tue labbra

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-6

Io ho scelto “Illumina e Scolpisci” anche se poi ho approfittato per provare diverse cose.
Illumina e scolpisci si compone di due fasi. Si deve prima disegnare una E con la Double Wear Brush-on Glow BB Hightlighter creando la prima stanghetta sotto le sopracciglia, la seconda subito sotto la palpebra inferiore e la terza sulla riga dell’occhiaia. Per poi stendere tutto con un pennellino o con le dita.
La seconda E va disegnata invece al rovescio, con la terra Bronze Goddess, partendo dalla tempia, passando per lo zigomo e poi sulla linea della mascella, per un effetto naturale e un volto ridisegnato.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-3

Non potevo lasciare libero Max così presto, così gli ho chiesto di mostrarmi le sei nuove Pure Color Envy Sculpting EyeShadow 5-Color Palette dotate di 4 colori e un primer illuminante per creare tantissimi look. La confezione è dotata anche di un foglietto illustrativo con le regole per la disposizione dei quattro ombretti a seconda del risultato che si vuole ottenere, che sia più naturale, intenso o audace.

Abbiamo quindi intensificato il mio make up con la Fierce Safari, abbiamo intensificato la rima ciliare con la matita Double Wear Stay in Place Eye Pencil Coffee  e abbiamo completato il look con il Mascara Sumptuous Infinite, che col suo doppio scovolino aiuta a dare volume e lunghezza alle ciglia.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-7

Non potevamo lasciare incompleto questo trucco così bello, così Max mi ha portato il display dei Pure Color Envy, i nuovi rossetti, e mi ha fatto scegliere quattro tonalità: una scura, una nude, una accesa e una colorata. Abbiamo optato per la 320 Defiant Coral, un bellissimo arancio acceso, e delineato i contorni con la matita Double Wear Stay in Place Lip Pencil n°5 Corallo.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-8

Entusiasta del mio look ho chiesto a Max di presentarmi le ultime due novità: la nuova famiglia Enlighten, che va ad arricchire la gamma skincare con una triade di prodotti: Siero, Crema e EE cream. Tutte posseggono la caratteristica di essere trattamenti correttivi e illuminanti, specifici per i rossori, le macchie e per donare luminosità alle pelli spente. Al mattino è possibile utilizzare siero più EE cream (disponibile in tre colorazioni), alla sera invece siero più crema.

Ultima novità è il nuovo fondotinta Perfectionist, dotato di SPF 25 e della stessa tecnologia dell’omonimo siero (si può infatti miscelarne una o due gocce per potenziarne gli effetti come si fa con l’Advanced Night Repair), promette pelle liscia, levigata, copertura delle discromie ed effetto velluto.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-4

Abbiamo infine cercato la tonalità giusta di fondotinta con il Foundation Test. Si sceglie prima una tonalità, può farlo la cliente o il make up artist, e si dispone una strisciolina di prodotto sul dorso della mano. Si affiancano ad essa una tonalità più scura e una più chiara che poi andranno sfumate. In questo modo la cliente avrà una migliore percezione della tonalità giusta per il proprio incarnato.

evento-estee-lauder-idea-bellezza-avellino-5

Ringrazio ancora Estēe Lauder e Max Marangoni per l’opportunità e la profumeria Idea Bellezza di Avellino, nelle persone di Morena e tutto il suo team per la cordialità e l’accoglienza.

Le giornate di  Estēe Lauder continuano e sono totalmente gratuite, presto vi farò sapere la prossima tappa e se vi va, potrete venire a trovarmi! Vi consiglio di approfittarne e prendere un appuntamento!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0