Pupa Active Light Fondotinta Attivatore di Luce n020 [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Da quando è uscito, in molte mi avete chiesto come fosse. Dopo quasi un mese e mezzo di utilizzo mi sento pronta quindi a parlarvene.

Trattasi di un fondotinta oil free, quindi particolarmente indicato a chi ha la pelle che tende a lucidarsi, o mista/grassa. Dotato di SPF 10 e di un mix di Polveri Sferiche e Pigmenti Luminosi che attivano ed esaltano la naturale luminosità del viso. Promette di durare tutto il giorno e di coprire le imperfezioni.

Leggendo la descrizione ho creduto che fosse stato formulato similmente al recente fondo di YSL o all’HD di MUFE, per cui avevo qualche remora perchè con entrambi non sono riuscita a trovarmi granchè.
Innanzitutto una premessa: se cercate una coprenza elevata non è il prodotto che fa per voi, questo fondotinta infatti ha una copertura medio/bassa, che però migliora col primer sotto, cosa che mi ha convinta ad utilizzarlo ogni giorno fino ad oggi.
La mia colorazione è la n020, una delle più chiare, appena steso sembra quasi che non abbia nulla sul viso, talmente sembra identica alla mia carnagione, ma dopo un pò il colore ossida, appena appena, nulla di allarmante. Attenzione nella scelta del colore però, se vedete che è un pelino più chiaro non preoccupatevene, se lo preferite un po’ più scuro prendete una tonalità che ad occhio sembri la stessa dell’incarnato.
Come formula devo dire che mi è piaciuto molto, liquido (da agitare prima dell’uso mi raccomando!), si stende con facilità col pennello, che in questo caso consiglio vivamente, non secca subito quindi c’è tempo per sfumarlo a dovere, ed ha un’ottima tenuta, su di me resiste tranquillamente 8 ore, merito forse anche della silica ai primi posti dell’inci.
Eccovi lo swatch
pupa-active-light-fondotinta-attivatore-di-luce-020
Altro piccolo dettaglio è la profumazione, un pò fortina per i miei gusti.. ma sapete già che non vado molto d’accordo coi fondi profumati!
Non so dirvi se sia altrettanto efficace sulle pelli secche, ma sulla mia che è mista/grassa ha retto bene!
In definitiva comunque l’ho promosso, all’inizio ero scettica devo ammetterlo, ma alla fine mi sono trovata ad usarlo piacevolmente!
Aspetto di sapere le vostre opinioni!
Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0