Rossetto o gloss?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Le labbra sono uno dei principali strumenti di seduzione, e quasi tutte le donne decidono di abbellire ulteriormente questo punto di forza, catturando ancora di più l’attenzione, che sia quella di un possibile partner, o di un semplice interlocutore.
C’è ci se ne prende cura semplicemente mettendo il burrocacao, curando il loro aspetto ma senza abbellimenti. C’è chi invece non rinuncia mai ad un velo di colore.

Io sono fra quelle che sono nella via di mezzo, mi piace completare il make up con un bel rossetto o un glossma non li reputo indispensabili per ogni giorno. Quello però che trovo indispensabile è un nutriente labbra che indosso due volte al giorno per mantenerle morbide e nutrite. Questo non perchè ne sia ossessa in qualche modo, quanto perchè sono una di quelle che adora mordicchiare le labbra e tirare via le pellicine, e ovviamente quando la bocca è secca è ancora più intrigante questo gioco poco ortodosso.
Mantenedole morbide diciamo che riesco a resistere almeno qualche ora!

Ma passando al nostro piccolo sondaggio, quello che volevo chiedervi è: Rossetto o Gloss?

Siete di quelle che indossano più spesso il rossetto, magari anche rosso e seducente alla Marylin, o di quelle che preferiscono un gloss discreto ad effetto bonne mine?

Sono curiosa di sapere le vostre rispostine!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Antonia

    Rossetto! Il gloss è troppo appiccicoso!

  • Francesca

    Ho tredici anni e forse voi penserei che metto il lucido e che mi piace, ma in realtà vi sbagliate perché io amo ed uso il rossetto tutti i giorni! I gloss sono insignificanti perché si tolgono subito e poi quando c’è vento vanno tutti i capelli davanti e si appiccicano sul lucido! W IL ROSSETTO!:)

  • Marialice

    sicuramente rossetto 🙂

  • Floriana

    Sarà forse la vecchiaia che avanza, da piccola adoravo i gloss principalmente trasparenti, al massimo con qualche glitterino, avevo già le labbra abbastanza pigmentate di mio, ma crescendo ho iniziato a scoprire il meraviglioso mondo dei rossetti…soprattutto rossetti rossi *-*

    • I rossetti rossi sono il male (o amore assoluto?) eheheheh una volta entrata nel circolo non ne esci più!