Dolce&Gabbana Lace Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, dopo la Monica Lipstick Collection, ecco la preview e gli swatches della collezione Lace di Dolce&Gabbana.

Come potete vedere dalla foto, la collezione di compone di 3 gloss abbinati a 3 smalti, una terra luminosa e un mini set di pennelli.
Di quest’ultimo purtroppo non posso parlarvi, ma del resto si, quindi non aspettiamo oltre guardiamoli tutti.

Da questa mia fotina, noterete sicuramente le bellissime serigrafie del pack, sempre elegante e curato nei dettagli, e noterete come i gloss si abbino perfettamente agli smalti. Una collezione sui toni del nude, molto semplice e in linea con le tendenze di questo autunno!!
Ma guardiamo i prodotti uno per uno, vi racconterò le mie impressioni e ve li descriverò.

Patriamo dalla bellissima terra The Sicilian Lace. Il pack è a dir poco fantastico, lussuoso ma non eccessivo. E’ dotato di specchietto interno e pennello. Come potete vedere la terra ha una serigrafia sopra realizzata con dell’illuminante, quasi morivo quando l’ho swatchata e si è tolta. La terra è appena appena satinata, ma sul viso non si nota molto, ed è di un colore medio chiaro, perfetto per i primi giorni di abbronzatura o per chi ha una carnagione non troppo scura. Setosa, si sfuma bene e ha una buona tenuta.

Passiamo quindi ai gloss e vediamo Shimmer, un rosa confetto ricco di iridescenze, sulle labbra risulta quasi trasparente ma molto luminoso. E’ morbido e non appiccicoso.

Honey è invece un rosa carne, molto pigmentato e dal finish cremoso, molto bello ma credo che non mi stia molto bene, ahimè!

Infine Perfection è un colore molto particolare, rosa carne ma con una punta di marrone, anch’esso cremoso e pigmentato per essere un gloss. Tra tutti i miei gloss mancava questo colore, sono contenta di averlo ricevuto!

 

Passiamo quindi agli smalti, abbiamo il #100 Pink, che è un rosa semitrasparente, perfetto per le french e con sottotono bluastro, quindi fa sembrare le lunette più bianche. La consistenza è quasi un gel, e di coprenza media.

Il #210 Nude è un classico rosa carne, leggermente pescato, semitrasparente e di consistenza cremosa. E’ l’ideale per una manicure naturale e che vuol passare inosservata.

Infine il mio preferito, il #220 Perfection, un color latte macchiato davvero stupendo. Cremoso e più coprente degli altri due, trovo che sia un colore davvero elegante!

Ebbene, questo è tutto tentacoline. Spero che questi swatch vi siano utili, fatemi sapere se pensate di acquistare qualcosa.

Presto vi farò avere le mie opinioni sulla terra, la trovo fantastica e già so che la userò moltissimo!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0