Neve Cosmetics Matite Pastello Labbra – tutti i colori [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra

Dopo le Pastello Occhi, Neve Cosmetics arricchisce la sua gamma anche con otto Pastello Labbra, dai colori davvero molto versatili e che si accordano con diversi sottotoni e colorazioni di labbra.

Formula vegetariana e vegana, senza siliconi e parabeni, cruelty free e made in Italy, il prezzo è davvero contenuto e anche la formula non mi dispiace. Contrariamente a quelle occhi, che reputo troppo troppo morbide e senza poteri fissativi, queste le trovo decisamente più dure come mina, ma straordinariamente scorrevoli e morbide nella texture. Permettono un tratto definito e netto, il colore è pieno e matte, per tutte, e si possono utilizzare sia come base che su tutte le labbra. Rispetto ad altre matite ho notato che non aumentano di molto la tenuta del rossetto, ma nonostante ciò seccano molto meno le labbra (probabilmente perchè contengono olii e cre vegetali). Quindi è un buon compromesso.

Come sempre ve le presento una per una.

 

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-201-inverno-mauve

La 201 è decisamente di sottotono freddo, quasi lilla oltretutto. Mi sta malissimo ma sono sicura che sul lavoro potrò utilizzarla di più!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-202-ballerina-pink

La 202, Ballerina, così come la prossima, sono le mie nude preferite. Questa è più rosata e fredda, ma devo dire che mi sta bene ugualmente.

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-203-marmotta-rose

La 203 Marmotta rose, è invece più calda e leggermente aranciata, è quasi lo stesso tono delle mie labbra ed è perfetta quando non ho voglia di rossetti troppo impegnativi!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-204-salmone-peach

La 204, Salmone Peach, è veramente particolare, mi piace l’effetto che fa sulla mia bocca, sembra quasi perlata.. dona un tocco di eleganza.. sono sicura che anche questa estate la userò tantissimo!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-205-peperoncino-scarlet

Non poteva mancare un bel rosso vero? La 205, Peperoncino Scarlet, è un bel rosso aranciato, caldo e tremendamente sexy!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-206-fenicottero-fucshia

Ed eccola qui, una fra le più ricercate, la 207 Fenicottero fucsia, anche qui un colore freddo che però si adatta benissimo alla mia carnagione. Devo dire che quelli di Neve si sono impegnati molto sulle colorazioni, e ne sono davvero felice!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-206-teatro-crimson

La 206, Teatro Crimson è invece un rosso freddo (anche quest’attenzione nel mettere un rosso caldo e uno freddo va decisamente sottolineata!), non sembra un rossetto anche messa da sola?

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-208-vino-burqundy

La 208 è quella che mi è piaciuta meno, mi aspettavo un colore più intenso, pieno, questo mi sa di slavato, come si colorano le labbra quando bevo troppo vino rosso (me ubriachella hahahah)..

neve-cosmetics-pastello-lipcolor-perfettina-matita-labbra

Dimenticavo quasi di presentarvi Perfettina, una matita color carne che serve a delineare bene il contorno labbra ed evitare sbavature.

Qui sotto la vedete in azione!

swaches-neve-cosmetics-pastello-lipcolor-matita-labbra-perfettina

E’ abbastanza simile al mio tono di labbra, quindi una volta sfumata si confonde bene. Svolge a dovere il suo lavoro anche se devo dire che la uso poco, in genere preferisco il correttore, meno grasso e pesante di questa. Occhio ad usarla, per evitare l’effetto baffo da latte!

 

Aspetto i vostri pareri ragazze!

Alla Prossima

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0