Pomeriggio con Comfort Zone al Centro Pleiade Wellness

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

pleiade-wellness-confort-zone-04

Sono appena tornata da una serata davvero fantastica e voglio raccontarvela subito!

In occasion della Longevity Week sono stata coinvolta da Hermosa del blog De Ornatum Mulierum e da Comfort Zone per provare un trattamento in un centro estetico della mia Regione con la nuova linea Skin Regimen.

Ma andiamo per gradi, cos’è la Logevity Week? E’ una settimana di promozione di Comfort Zone! Dall’11 al 16 novembre infatti, in circa 200 spa e istituti di tutta Italia, potrete usufruire si un fantastico sconto: un trattamento viso Longevity Facial di Comfort Zone a 25 euro anziché 50 euro, e se dopo questi 30 minuti paradisiaci volete acquistare i prodotti Skin Regimen utilizzati durante il trattamento per proseguire a casa la cura del vostro viso, potrete acquistarli con uno sconto di 20 euro su ciascun prodotto.

pleiade-wellness-confort-zone-08
Lo Skin Regimen è un kit di prodotti la cui composizione è stata messa a punto da un team di ricercatori, medici e nutrizionisti, volto a contrastare i processi di invecchiamento favorendo  la longevità. “La nostra pelle non mente mai”, dice il dottor Davide Bollati, fondatore di Comfort Zone. “Racconta la nostra storia e il nostro stile di vita. Per vivere bene è necessario adottare un’alimentazione bilanciata, saper gestire lo stress e fare attività fisica con costanza: principi basilari illustrati nel libro “Skin Regimen, salute, bellezza e longevità, frutto degli studi del comitato scientifico (in vendita presso i centri Comfort Zone). In questa ottica, sono stati sviluppati cosmetici all’avanguardia, un trattamento professionale Longevity Facial e un integratore a base di Omega 3”.

Forte di tutte queste premesse, quando mi è stato offerto di provare il trattamento e di proseguire a casa con i prodotti della linea, non ho avuto dubbi, ho accettato immediatamente! Così, preso appuntamento con Elena, e con la mia fidata fotografa Tiziana Niespolo, ci siamo recate al centro Pleiade Wellness di Angri per farci coccolare.

Una volta arrivate abbiamo fatto un tour del centro, ben strutturato, pulito e ricco di sale: dalla manicure e pedicure spa, alla palestra, alla sala parrucco.. per finire nella stanza massaggi dove mi attendeva un materasso ad acqua, e un’operatrice dalle mani d’oro che mi ha fatto un massaggio che… come dire? Semplicemente non volevo finisse!

pleiade-wellness-confort-zone-12
Sono stati trenta minuti stupendi, dove l’efficacia dei principi attivi supertecnologici dei prodotti è stata avvalorata dalla manualità ispirata al Kabat, metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.

Curiose di vedere il risultato? Guardate qui che viso luminoso e disteso avevo dopo!

pleiade-wellness-confort-zone-14

Inutile dire che è stata una serata davvero stupenda! Voglio ringraziare Elena per avermi coinvolta, tutto lo staff del Pleiade Wellness, che oltre ad essere stato super professionale si è davvero messo a disposizione, e anche Andrea di Comfort Zone che, seppur a distanza, ci è stato vicino in ogni passaggio!

Ecco una foto ricordo!

pleiade-wellness-confort-zone-18

E’ ancora possibile usufruire della promo, fino al 16 Novembre, per cui se siete interessate, consultate qui la lista dei centri che aderiscono all’iniziativa e prenotate una seduta!

Vi lascio la gallery col resto delle foto!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0