NOTD Multi Ruffian Manicure with L’Oreal Color Riche

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mi sono sempre chiesta come realizzare una ruffian manicure perfetta senza l’utilizzo delle guide adesive, me lo sono chiesta perchè puntualmente a me l’adesivo combina pastrocchi, si porta via il colore sotto e mi fa passare tutta la voglia di nailartare.
Quando però giorni fa stavo indossavo questo bellissimo rosa (l’intento era quello di realizzare una manicure effetto pizzo ma poi ho cambiato idea..), guardando il fantastico pennellino stondato in punta ho avuto un colpo di genio e mi son detta: “capperi, con questi smalti forse posso fare una ruffian decente senza guide!”.
Così ho subito presto un altro Color Riche e mi sono messa all’opera!

E questo è stato il primo risultato:

Abbastanza soddisfacente come prima volta, ma mi sono ripromessa di fare passate meno generose, affinchè non si noti il gradino fra un colore e l’altro.

Non contenta ho detto a me stessa che due colori non potevano bastare, e ne ho aggiunto un terzo, un bellissimo viola che avevo ricevuto di recente.. Ed ecco il risultato finale:

C’è da dire che il risultato come linearità, considerando che è fatto a mano libera, è stato abbastanza soddisfacente.. non trovate?
Avevo pensato di abbellire ulteriormente la manicure inserendo qualche pallino colorato, tipo viola sul rosa, rosa sul verde e verde sul viola, ma ho pensato che già questi tre strati erano belli doppi, e che sicuramente avrei rovinato tutto. E quindi, coe diceva Coco Chanel “meglio togliere che aggiungere” mi sono fermata e sono passata all’altra mano!

Ahimè la manicure non è durata granchè, gli strati troppo spessi hanno pregiudicato la tenuta, formando delle antiestetiche righe e pieghe.
La prossima volta proverò a mettere meno prodotto e vedremo come andrà, nel frattempo cosa ne dite? Troppo figlia dei fiori?

A me tutto sommato è piaciuta! Nelle foto trovate i prodotti utilizzati!

Alla prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Barby92

    Che carina! Devo comprare questi smalti anche io e provarci!

  • ali82a

    che bella, ma quanto ci avrà messo lo smalto ad asciugare!!

    • In realtà non molto! ^^ Si asciugano abbastanza velocemente i Color Riche per fortuna! ^^

  • Ah ma che carina! bellissima combinazione di colori, e poi… practice makes perfect, quindi… corro a esercitarmi! :*