Naturans Crema Corpo Anticellulite all’Edera Naturans [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze! Oggi parliamo di una crema corpo, nello specifico della Crema corpo anticellulite all’Edera di Naturans.

Come potete vedere dalla foto, si tratta di una bottiglietta da 250ml, in plastica bianca ma trasparente (si riesce ad intravedere controluce a che punto è la crema) con un dosatore sulla sommità. Un packaging molto semplice ma quantomeno tutto riciclabile. La scadenza è a 6 mesi dall’apertura, che è giusto il tempo che occorre per finirla. Io ho iniziato ad usarla a Novembre e si sta avviando verso la fine, ahimè! Il costo è di 20€, prezzo conveniente a pare mio!

Descrizione del prodotto tratta dall’etichetta sul flacone e dal sito: Crema corpo indicata nel trattamento di cellulite, cuscinetti adiposi e pelle a buccia d’arancia. Svolge un’azione rimodellante, snellente, drenante, vaso-protettrice e lenitiva.
La sua efficacia nel combattere l’inestetismo della cellulite è dovuta all’azione del’estratto d’Edera, in sinergia con altri preziosissimi principi attivi. L’estratto d’Edera ha la proprietà di drenare, riassorbire i liquidi e di riattivare la microcircolazione.
La sua azione astringente favorisce il riassorbimento dei liquidi che impregnano i tessuti sottocutanei. Ha anche un’importante azione defaticante, tonificante e lenitiva.

Il Fucus riduce i grassi grazie alla sua attività sul metabolismo cellulare. Stimola il ricambio generale, costituisce lo starter del processo di dimagrimento, regolarizza il metabolismo dei grassi, previene i radicali liberi, ha un’attività depurativa e tonificante.

Il Finocchio svolge un’azione tonificante, riattivante e stimolante, favorisce il rinnovamento cellulare, prevenendo il danneggiamento del tempo e l’invecchiamento precoce della pelle.

La Caffeina svolge un’azione lipolitica, scindendo i grassi contenuti nelle cellule adipose. Conferisce elasticità e plasticità alla pelle, migliorandone il tono ed eliminando lo spessore nel tessuto a buccia d’arancia, nei cuscinetti e nei depositi adiposi.

La Teofillina combatte l’adipe e la pelle a buccia d’arancia. Ḕ in grado di riattivare la circolazione periferica, migliorare il ricambio nei tessuti e proteggere i capillari.

L’Aloe vera ha proprietà idratanti, rigeneranti e mantiene la pelle giovane ed elastica.

La Vitamina E contrasta il foto-invecchiamento e protegge le strutture cellulari dal danno provocato dai radicali liberi.

Modo d’uso: si applica mattino e sera con leggero massaggio fino ad assorbimento; non unge.

Inci: Aqua (Water); Propylene Glycol; Ethylhexyl Palmitate; Cetearyl Alcohol; Cocos Nucifera (Coconut) Oil; Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil; Ceteareth-3; Hydrogenated Tallow Glyceride; Glycerin; Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil; Caffeine; Carnitine; Theophylline; Hydroxyethyl Ethylcellulose; Dimethicone; Cyclohexasiloxane; Cyclopentasiloxane; Isopropyl Myristate; Triisostearin; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Fucus Vesiculosus Extract; Parfum (Fragrance); Lactic Acid; Retinyl Palmitate; Foeniculum Vulgare (Fennel) Fruit Extract; Glycine Soja (Soybean) Oil; Hedera Helix (Ivy); Ppg-25-Laureth-25; Peg-12 Dimethicone; Butyrospermum Parkii (Shea Butter); Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer; Phenoxyethanol; Triethanolamine; Benzoic Acid; Diazolidinyl Urea; Allantoin; Sodium Benzoate; Squalane; Polysorbate 60; Methylparaben; Benzyl Salicylate; Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer; Linalool; Sodium Dehydroacetate; Dehydroacetic Acid; Butylphenyl Methylpropional; Hexyl Cinnamal; Propylparaben; Bha; Alpha-Methyl Ionone (Alpha-Isomethyl Ionone); Citronellol; Hydroxycitronellal; Ethylhexylglycerin; Isoeugenol; Coumarin; Butylparaben; Ethylparaben; Bht; Polyaminopropyl Biguanide; Imidazolidinyl Urea; Tocopheryl Acetate.

E ora passiamo a qualche considerazione personale: la crema ha una consistenza cremosa, al tatto sembra ungere ma in realtà una volta stesa si assorbe molto molto velocemente e non lascia residui. L’odore è abbastanza piacevole, non è troppo persistente e non rimane sui vestiti anche se ci si veste subito dopo averla applicata. La pelle dopo l’applicazione appare ricompattata. Posso dirvi che essendo ingrassata molto velocemente e non essendo riuscita a dimagrire per tempo, ho purtroppo parecchia ritenzione idrica e un pò di cellulite. La crema ovviamente non fa miracoli, però ha notevolmente migliorato l’aspetto delle mie gambe in questi mesi, mitigando la pelle a buccia d’arancia. Ovviamente in questi mesi ho cercato di mantenere un’alimentazione sana (tiramisù e pizza permettendo.. huhuhu MEA CULPA!) e ho fatto movimento, la crema da sola, come ho detto su, di certo non può fare miracoli!! L’unica pecca che ho trovato in questa crema è la presenza di siliconi nei primi posti dell’inci e dei parabeni, davvero un peccato considerati i tanti principi attivi!

Ad ogni modo la promuovo con 3.5/5

Vi ricordo inoltre che tutti i prodotti Naturans sono Cruelty Free

.

Spero che questa recensione vi sia stata utile!

Laura.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0