Zoya Kelly [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

zoya-kelly

Ciao Ragazze!!!  Oggi voglio mostrarvi uno smalto che ha fatto innamorare migliaia di ragazze quest’anno: il Kelly di Zoya!

Kelly fa parte della Wonderful Collection di questo autunno.

zoya-wonderful-collection

Sei colori cremosi dalla laccatura perfetta ed uniforme, per chi ama uno smalto corposo e vellutato, associabile a scarpe, borse, make-up ed accessori del momento. Insomma, una collezione prêt–à-porter. Sono quasi pentita di aver preso solo questo… anche il verde mi attira molto!!! Credo sarà il mio prossimo acquisto hihi

zoya-kelly-nailpolish

Kelly è un colore molto particolare.. è un grigio-blu-viola, il colore cambia molto a seconda della luce ed è veramente fantastico!

Eccovi qualche swatch:

swatches-zoya-kelly

swatches-zoya-kelly-nailpolish

Il finish è cremoso, la consistenza è abbastanza densa e coprente da permettere un buon risultato anche con una sola passata, anzi vi consiglio di non essere troppo generose nella stesura perchè è uno smalto decisamente corposo e necessita di un bel pò per asciugarsi, cosa che d’altronde lo rende perfetto per tecniche come il trascinamento o la water marble!

La boccetta contiene 15 ml di prodotto, ha una forma molto particolare che mi ricorda il simbolo delle picche nelle carte francesi rovesciato!

Il pennellino è piccolino, cosa che all’inizio credevo mi avrebbe provocato qualche problema nella stesura, ma si è rivelato invece molto maneggevole!

Potete vedere stesso voi il risultato:

swatches-zoya-kelly-collection

Ho effettuato come al solito una passata di Base Coat (Avon), due passate di Kelly e una passata di Top Coat (Avon), e lo smalto ha avuto una buona tenuta,  ben 5 giorni!

Ho pensato di testare lo smalto con varie passate e con Top Coat Matte (Rimmel):

swatches-zoya-kelly-smalto

indice: solo una passata di smalto

medio: due passate senza Top Coat

anulare: tre passate senza Top Coat

mignolo: due passate con Top Coat Matte Rimmel

Tutte le passate sono fatte con base coat (AVON).

Il costo dello smalto è di 14€, prezzo che reputo all’altezza delle aspettative.

Tutti gli smalti Zoya sono privi di Toluene, Formaldeide e DBP e non in ultimo sono privi di canfora, il che li rende adatti all’utilizzo anche quando si è in dolce attesa.

Mi è piaciuto veramente molto, un colore veramente particolare, non poteva mancare nella mia collezione! Ve lo consiglio!

Alla prossima!

Laura

.

Potete visitare il sito a questo indirizzo  www.nailevo.com e  su Fb: Nailevo Rituali di Benessere

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Trilly82

    *O* lo voglio ank'io!!!!

  • Anna

    che bel colore… peccato avere poco tempo per le unghie… 😉

  • Gio

    Se tu avessi usato la base, top coat, e gocce di Zoya la durata sarebbe stata il DOPPIO!! Inoltre se ti piace l,idea di nn usare sostanze come formaldeide e toluene nn ha senso utilizzare basi o top coat con queste sostanze…

    • Ciao Gio!Si questa è stata la mia primissima esperienza con unosmalto zoya, in seguitoho avutomodo di provare e acquistare base,top coat e goccine e lo smalto è arrivato a durarmi 13 giorni! 😀 ci ho scritto proprioun articolo che si chiama manicure zoya point, sevuoi andare a sbirciarlo!!

      per il resto, si, preferisco usareprodotti che noncontengano quelle sostanze, maavevo quei prodotti a casa e mi sembrava uno spreco buttarli… ma col tempo ho imparato ad essere moltopiù attenta neimiei acquisti!

      Grazie della visita!!! a presto
      Laura