MOTD Make Up Romantic Pink

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao tentacoline, volevo farvi vedere un make up che ho realizzato in un momento di follia! Avevo voglia di rosa confetto e di viola, ma non volevo un trucco troppo pesante.. al contempo però volevo qualcosa che illuminasse un pò il viso.

Ecco il risultato:

Sono partita dalle labbra, dove già sapevo che rossetto avrei scelto il bellissimo rosa fragola #3 della collezione Jeans ‘n Roses di Pupa della scorsa primavera! Adoro questo colore, lo sto consumando e già so che soffrirò da morire quando l’avrò terminato!

Ho coperto le occhiaie con il fedelissimo correttore Revlon Photoready #4 e ho usato il fondo minerale High Coverage di Neve Cosmetics miscelato alla mia crema abituale, come vedete ha un’ottima coprenza, e poi ho spennellato su la mia fedele silica! Contouring leggerissimo con la Stay Matte di Rimmel #011 Noisette.

Come blush ancora una volta Pupa, il China Doll Blush dell’omonima collezione, che uscirà a breve nelle profumerie.

Per gli occhi ho scelto un bel bianco carico e con finissimi glitter, il #169 dei mono di Kiko, al centro della palpebra mobile il Couleur Infaillible #36 Naughty Strawberry e solo sulla punta esterna dell’occhio ancora Kiko #157, un bel viola intenso.
Ho sfumato nello stesso ordine i tre ombretti anche sotto la rima infracigliare inferiore.

Ho completato con l’eyeliner Metal Light #3 di Kiko e con il mascara Telescopic di L’Oreal.

Ecco il dettaglio:

Cosa ne dite? In foto il bianco è venuto molto più carico di quanto fosse in realtà, forse anche a causa della luce forte con cui ho scattato le foto.. però il risultato mi è piaciuto molto! Fresco e colorato.. forse più primaverile che estivo, ma si sa che vado sempre controcorrente!

Spero vi piaccia e se siete curiose di leggere la mia recensione su qualcuno di questi prodotti non avete che da dirmelo!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0