Make Up del Compleanno in Acid Green

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao a tutte!!

Oggi volevo postarvi la fotina del make up realizzato per la cena di compleanno coi miei genitori, la mia sorellina e il suo ragazzo!

Per realizzarlo ho utilizzato i seguenti prodotti:

Per il viso ho stesso la BB Cream L’Oreal Revitalift (medio-chiara) che al contrario di tante altre bb cream provate sto apprezzando molto, ve ne parlerò presto, somiglia ad una crema idratante colorata praticamente, ma ha una buona copertura e non mi lascia troppo unta pur essendo poco adatta al mio tipo di pelle. Ho coperto le occhiaie col mio fedele correttore Revlon Photoready #4.
Ho opacizzato il fondo con la cipria di Collistar, che è abbastanza fine e non appesantisce, e ho fatto un leggero contouring con la terra Dolce&Gabbana della Lace Collection. Per concludere ho usato il blush della L.E. Summer in Love di Essence, un pescato che va nel terra molto carino e soprattutto matte. Lo uso con parsimonia perchè non si trova più in giro. Io l’ho acquistato tempo fa su Madame Cosmetics.

Mi scuso se il contouring non si vede granchè ma erò praticamente con la luce sparata in viso e si è appiattito tutto! Le prossime volte cercherò di fare la foto con luce del giorno!

Per gli occhi ho usato primer Essence, l’ombretto Madina Eye Freedom b041, giallino matte non molto pigmentato ahimè quindi lo uso come punto luce, per la palpebra l’ombretto Pearly Star Eyeshadow n°12 di Royal Effem e nell’incavo e sulla palpebra mobile ho sfumato l’ombretto L’Oreal Chrome Intensity n°186 Timeless Green. Ho poi delineato gli occhi con la matita verde Eye Designer n°505 di L’Oreal e con il mascara Vamp di Pupa n°100 (il nero) aggiungendoci poi sopra quello verde smeraldo della collezione Hot Tropics per dare qualche riflesso in più. Peccato in foto non si noti granchè, dal vivo era molto più acceso!

Per le labbra ho usato il Rouge Artist Natural n°N42 di Make Up For Ever, un bellissimo arancio glitter, molto duraturo nonostante il finish!

Il make up ha avuto un’ottima tenuta, dal pomeriggio verso le 5 fino alle 4 del mattino! Il primer Essence continua a stupirmi, e la BB Cream di L’Oreal Revitalift mi sta lasciando a bocca aperta!

Allora cosa ne dite? Vi piace questo look? Io adoro il verde ma non “oso” spesso con questo colore..

Spero di si!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Damiana

    Non so se riuscirei mai ad utilizzare il verde acido su di me, ma a te sta davvero bene! Bel makeup!

  • TrendyMente

    Oddio che bello! Io adoro il verde! Ma non puoi fare un tutorial?