OASAP Electric Blue Purse

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao tentacoline, oggi voglio mostrarvi uno dei due oggetti ricevuti con il programma di affiliazione OASAP.

Per chi non lo sapesse, OASAP è un sito che vende borse, vestiti, scarpe e accessori vari. Ha un programma di affiliazione per blogger che funziona pressapoco in questo modo: dopo aver presentato richiesta (o tramite un’altra blogger o autonomamente), qualora veniste accettate, dovrete inserire un banner oasap sul vostro blog. In base al numero di visite conteggiate, vi sarà dato un certo budjet da spendere sul sito. Una volta effettuato il vostro ordine e ricevuti gli oggetti, dovrete realizzare un post con le foto dei prodotti ricevuti e inserire il link del post nella vostra area riservata sul sito. In base alle visite e al numero di commenti ricevuti vi sarà assegnato un altro buono da spendere sul sito.. e così via!

Il mio buono era abbastanza cospicuo, e oltre alla borsa che sto per mostrarvi, ho preso un paio di ballerine che, nonostante fossero di taglia 42 mi vanno terribilmente strette. E dire che di solito nel 42 ci ballo dentro! Ho deciso quindi di regalarle a mia sorella, che porta un 39/40, e pare che le vadano bene, quindi occhio che le misure non sono molto affidabili.

Ecco qui la borsettina che ho scelto di prendere col mio buono:

E’ in ecopelle, molto carina. Ha due cinghie, una più lunga e una più corta, ma io preferisco la seconda.

Ecco come l’avevo abbinata tempo fa, con uno smalto rosa baby dei Ceramic Effects di Layla e un trucco che riprendesse i toni della borsa e dello smalto.. della serie “vestirsi in base agli accessori”!

Insomma, a me è piaciuta tanto e spero di riuscire a prendere qualcos’altro, credo che mi orienterò sempre su borse perchè i vestiti della mia taglia non ci sono, le scarpe come abbiamo visto non sono affidabili come numeri, forse qualche gioiellino o qualche accessorio purchè non costino uno sproposito!

Voi siete affiliate ad OASAP? Lo conoscevate?

Se vi interessa fatemelo sapere che vi faccio arrivare l’invito, basterà che mi lasciate la vostra mail!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0