Linea da Bagno Chanel n°5 [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

chanel-n5-pack

C’è un modo per sentirsi subito meglio e rigenerate.. ed è un buon bagno caldo. Personalmente spesso adorno questa stanza di candele profumate, luce soffusa, musica rilassante (adoro Yiruma) e riempio la vasca di schiuma e bollicine. Mi ci immergo e allontano tutti i pensieri.

Poter fare tutto questo con la linea da bagno Chanel n°5 è stato come sentirsi un po’ Marilyn Monroe.

chanel-pack-douche

All’inizio ero un po’ titubante. Conosco bene la fragranza, che adopero solo ed esclusivamente per le occasioni speciali, e su di me è molto forte, persistente. Sinceramente temevo che utilizzarla sia nella vasca, che come crema corpo, deodorante, profumo per capelli e profumo sarebbe stato un po’ troppo. Non di meno credevo che mi sarebbe venuto un gran mal di testa.

Ma mi sono dovuta ricredere! Il profumo è lui, inconfondibile, ma molto delicato, piacevolissimo e per nulla esagerato.

chanel-n5-parfum-fragance

Dopo il bagno ho messo la crema e il deodorante, ho asciugato i capelli e ho vaporizzato una sola volta il profumo su di essi, poi due gocce di Chanel n°5 come le vere dive e dritta a letto.

Al mattino mi sono svegliata avvolta da una nuvoletta di profumo, dolcissima e molto elegante. Le lenzuola di flanella d’un tratto mi son sembrate di seta, e la mia camera da letto sembrava una lussuosa suite. Per un attimo mi sono sentita Marilyn, ed è stato bellissimo!

chanel-n5-parfum

Chanel mi ha inviato questa carinissima boccetta in formato mini, da 7,5ml, che ho deciso di non aprire per ora. Voglio conservarla insieme alle altre miniature.

Perciò grazie Chanel, per questo e per tutti gli altri momenti da diva che potrò dedicarmi con questo kit!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0