I AM MY OWN COLOR – Backstage Editoriale #01 di Tentazioni Magazine

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

11005916_10206093303640175_483328186_n

La scorsa settimana abbiamo scattato per l’editoriale #01 del Magazine che andrà online in questi giorni.
Anche questa volta sono stata affiancata da un mega Team, in primis due fotografi che considero delle vere eccellenze: Carlo William Rossi ed Eugenio D’Orio che costituiscono la Credo Photography, nota per clienti come Roccobarocco.

Il mood dell’editoriale è stato ispirato dallo sponsor per il make up, Collistar e la sua collezione TRASPARENZE realizzata in collaborazione col brand di design Kartell.
La collezione infatti si compone di prodotti i cui colori e pack si ispirano agli oggetti di design Kartell, caratteristici per l’utilizzo di forme innovative, materiali trasparenti e colori vivaci.
Abbiamo quindi deciso come team di ispirarci ai colori e alle trasparenze, realizzando scatti beauty con make up colorati, incarnato etereo e accessori che richiamassero il pvc e le trasparenze.

Fondamentale è stato quindi l’intervento dello Stylist Michele Esposito, che ha realizzato maschere e ornamenti con acetati colorati che richiamassero forme e geometrie degli oggetti di design Kartell, e non in ultimo le acconciature di Naomi Liccardo, Hair Stylist con cui ho già lavorato tante volte negli ultimi anni e di cui apprezzo l’estro e la creatività.

Grazie quindi alle geometrie degli accessori, dell’acconciatura e ai colori del make up, siamo riusciti a dare una nostra interpretazione di questa collaborazione. Il processo di elaborazione di queste idee, durato una lunga giornata presso Up Studio, è stato sapientemente ripreso e fotografato da Davide Sol, videomaker campano che ha riassunto così la nostra giornata in compagnia della bellissima Francesca Spinella, che ha subito paziente i nostri voli di fantasia, e ha posato in maniera fantastica!

Ed è stato proprio il tatuaggio di Francesca ad ispirare in qualche modo Carlo, che ha proposto come nome per l’editoriale: I AM MY OWN COLOR! Inutile dire che la proposta è stata accettata con il consenso e l’entusiasmo di tutto il team!

Vi lascio alla visione del video backstage:

Ecco anche qualche foto:

Nei prossimi giorni pubblicheremo un teaser e poi le foto dell’editoriale su www.tentazionimagazine.it

Stay Tuned!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0