Eau Cellulaire Spray Institute Esthederm

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sapete che se vi scrivo di un prodotto è perché mi ha davvero stupita sul lungo termine. Sono una che si infatua facilmente ma quanto ad innamorarsi, pochi prodotti nella mia vita hanno avuto questo privilegio. Oggi quindi vorrei parlarvi dell’Eau Cellulaire Spray di Institute Esthederm, un’acqua spray per il viso.

Non è la prima acqua spray per il viso che provo, anzi, ne ho provate diverse e ho le mie preferite, e questa si è meritata un posto nella nicchia delle besties!

Disponibile in tre comodi formati: 30ml da borsetta, 100 ml standard e maxi formato da 200ml, l’Eau Cellulaire Spray è adatta a uomini, donne e bambini, in particolare coloro che hanno pelle stressata, devitalizzata e sensibile. Si distingue dalle altre acque viso perché la sua formulazione tende ad essere sosia dell’acqua che troviamo negli spazi intercellulari, quindi è al 100% biomimetica e in perfetta osmosi con la pelle, garantendo vitalità immediata alle cellule e potenziando i successivi trattamenti. L’acqua cellulare, contenuta in tutti i cosmetici Institute Esthederm, è ovviamente stata brevettata.

 

Completamente priva di profumi, coloranti e conservanti, l’Eau Cellulaire Spray ha un inci quasi completamente verde, e la composizione è arricchita di sali minerali ed estratti marini. La si può utilizzare in qualunque momento del giorno, come sostitutivo del tonico e anche sopra il make up, che verrà rinfrescato senza deteriorarsi.

Ci sono due cose che mi hanno spinta ad amare quest’acqua viso: la formulazione, che si sente essere diversa, più “ricca” delle altre, e lo spray, che nebulizza sul viso in maniera uniforme, senza erogare troppo prodotto o fare goccioline sul viso. Ho portato il 30 ml con me finché non si è consumato e il formato da 100ml è stato presto inserito nella mia borsa da lavoro, per coccolare le mie modelle e le mie clienti e alcune delle mie habituè hanno notato la differenza!

Ve la consiglio fortemente, soprattutto come sostitutiva del tonico, perché consente di non tralasciare uno step importante della routine agendo semplicemente con una nuvola d’idratazione!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0