Clinique Chubby Stick Whole Lotta Honey

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze, come sapete Febbraio e Marzo sono sempre ricchi di novità, dalla moda al make up, così eccomi qui a parlarvi di un nuovissimo prodotto, della casa cosmetica Clinique, che è uscito nei negozi soltanto da qualche giorno: si tratta del Chubby Stick.

Cos’è? Un matitone per le labbra, dall’effetto glossy! Ve li ho introdotti qui (click!)

Come potete vedere dalla foto, il packaging è molto semplice, il colore esterno del matitone riflette quello che poi è all’interno, io ho la tonalità  n°02 Whole Lotta Honey.

E’ un matitone con punta retraibile, 3gr di prodotto per 17,60€

Trovo il prezzo un pò altino ma, andiamo per gradi, eccovi qualche swatch:

Il chubby Stick è disponibile in ben 6 tonalità, dalle più neutre, adatte a tutti i giorni, a quelle più accese. C’è da dire che se sono tutte come il mio non c’è molto da preoccuparsi per le tonalità più accese, in quanto l’effetto è molto glossato, e non dovrebbe essere male anche di giorno.

Purtroppo non ho ne inci ne scadenza, ma dalle notizie che ho sappiamo che contiene uno speciale cocktail di diversi tipi di burro, oli ed antiossidanti, tra i quali Burro di Avocado, Burro di Mango e Olio di Semi di Jojoba, che aiutano a proteggere e a dare benessere alle labbra, anche quelle più secche, idratandole immediatamente e per lungo tempo.

In effetti, se da una parte lo stick non è molto coprente, dall’altro ha la caratteristica di essere molto idratante. Infatti benchè come per quasi tutti i gloss, tenda a sparire presto il colore, lascia le labbra morbide e nutrite! Inoltre è veramente molto pratico da ritoccare, sembra quasi un burrocacao, ottimo da portare in borsetta!

Diciamo che come balsamo labbra colorato è ottimo, lo avrei preferito forse un pò più coprente e resistente, considerando anche il prezzo elevato, ma tutto sommato come “rossetto” neutro da giorno è veramente perfetto! Voto 3.5/5!

Spero che questa review vi sia stata utile!

Lo avete già adocchiato in profumeria? Cosa ne pensate?

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0