Pupa Holographic Collection [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

pupa-Holographic-collection

Come accennato il mese scorso, Pupa Milano ha lanciato diverse nuove linee di smalti, tra cui la Holografic Collection, una linea di 10 smalti dall’effetto olografico.

Questi smalti infatti hanno la particolare caratteristica di contenere innovative perle “olografiche” multi riflesso che creano un vero effetto 3D, visibile sia con luce naturale sia con luce artificiale ma enfatizzato al massimo dalla luce solare. Molto luminosi, Pupa consiglia di stenderli in un’unica passata abbondante e di passare il Fissatore Brillante Smalto per aumentare tenuta e brillantezza.

Confermo che con una passata il risultato è più che soddisfacente. Saranno disponibili a giorni nelle profumerie al prezzo di € 5,95.

Ma veniamo agli swatches. Le foto sono state realizzate con luce artificiale diffusa e con flash, in quanto benchè con luce diretta del sole l’effetto sia nettamente più visibile (oltre che favoloso) purtroppo non mi riusciva di renderne al meglio le caratteristiche in foto.

Considerate quindi che l’effetto olografico è molto più visibile rispetto alle foto che state per vedere, ma non sono riuscita a far meglio di così!

swaches-pupa-holographic-030-silver

swaches-pupa-holographic-031-light-green

swaches-pupa-holographic-032-green-emerald

swaches-pupa-holographic-033-sky-blue

swaches-pupa-holographic-034-denim-blue

swaches-pupa-holographic-035-violet

swaches-pupa-holographic-036-lilac

swaches-pupa-holographic-037-pink

swaches-pupa-holographic-038-fucsia

swaches-pupa-holographic-039-taupe

I miei preferiti sono il Green Emerald e il Violet.. cosa ne dite? A me son piaciuti davvero tantissimo..

Aspetto i vostri commentini!!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0
  • Roberta

    Ciao devo dire in primo luogo che amo gli smalti pupa, ma questa linea non mi prende perchè non amo per nulla i glitter, questi non fanno per me

    • Eh no, decisamente no 🙂 Grazie del tuo commento Roberta!

  • milena

    Ciao 🙂 a mio parere sono meravigliosi, mi sapresti dire come sono confrontati con la layla. Volevo sapere la differenza visto che la layla dice di limare le unghie con una lima apposita,mentra la pupa no.
    Grazie 🙂

    • Milena purtroppo non ho ancora avuto modo di provare quelli Layla, spero di rimediare presto e di fare un articolo con le differenze. 🙂

  • Fantastici gli holo della pupa! io ho il 32, un verde acqua che mi ricorda tanto il mare! 🙂 e alla luce del solo sono strabilianti..peccato che con le foto non si riesca a catturare ogni sfaccettatura dei colori.

  • Bellissimi questi smalti!!! favolosi! io ho il numero 33 e il 36!