My Beauty Box Novembre 2012

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Era da tanto che non ricevevo una box, così quando Marco mi ha proposto di provare il servizio My Beauty Box di Novembre ho accettato volentieri.
Purtroppo la box è arrivata nel periodo in cui ero a Verona, quindi non ho potuto fare un “unboxing” tempestivo, ma come si dice? Meglio tardi che mai.
E quindi eccovi qui qualche foto.

La box si presenta in una scatola rossa di cartone, molto natalizia, di quelle in cui si deve rompere il sigillo, dopodichè appare un’ulteriore scatolina nera, molto elegante.

Al suo interno ho trovato un foglio con la presentazione del marchio promosso nella box e dei prodotti che avrei trovato e le istruzioni per l’uso.

Nella My Beauty Box del mese di Novembre ci sono ben otto tubetti minitaglia e due flaconcini con pipetta contagocce, due campioni per tipo, questo perchè la box è stata pensata per essere con divisa con un’amica o la mamma e quindi per far provare i prodotti a due persone. Molto carino come pensiero.
La box è stata realizzata in collaborazione con Uniest e con uno dei suoi marchi di punta: Beauty Green. Trattasi di un marchio made in Italy che si compone di prodotti fitocosmetici a base di olii essenziali naturali ed estratti vegetali, olii pregiati e principi attivi molto validi.

I prodotti si dividono in due tipi: per il viso e per il corpo.

I trattamenti per il viso, indicati per un utilizzo periodico (bisettimanale, ergo ogni 14 giorni), sono finalizzati al manetenimento di una pelle del viso pulita, luminosa, liscia e nutrita.
Abbiamo quindi tre prodotti:

  • il Peeling Vegetale, a base di polvere di nocciolo di mandorle dolci, rosmarino e limone, promette di esfoliare delicatamente la pelle lasciandola liscia e luminosa.
  • la Fitomaschera all’alga spirulina, che ha lo scopo di mineralizzare e riequilibrare la pelle, perfetta quindi soprattutto per pelli miste-grasse come la mia ma anche per le pelli molto sensibili che tendono a soffrire per lo stress e i danni causati dagli agenti atmosferici.
  • la Crema Viso agli acidi della frutta, che grazie alla presenza di acido glicolico permette la rimozione delle cellule morte dello strato corneo favorendo idratazione e nutrimento della pelle.

I trattamenti corpo sono invece due:

  • Complesso sinergico riattivante (quello nella boccettina di vetro con pipetta contagocce), composto di preziose sostanze naturali come olii essenziali di salvia, arancio dolce, trementina, pino silvestre e canfora, che aiuteranno la pelle a mantenersi nutrita ed elastica e a prevenire quindi smagliature e rilassamento cutaneo.
  • Crema Cellulite Fibrosa, composta di invece di olii essenziali di menta, trementina e canfora e ricca di estratti vegetali di fucus vesiculosus, salvia, cannella, capsico ed edera, aiuta a nutrire a fondo le zone poco ossigenate stimolando la circolazione e favorendo quindi il rilascio dell’acqua dagli accumuli.

Purtroppo non mi sarà possibile provare il trattamento corpo, per via della presenza di Fucus che il mio endocrinologo mi ha sconsigliato avendo problemi ormonali di varia natura. Lo farò provare quindi alla mia sorellina. Io invece proverò volentieri il trattamento viso e poi vi farò sapere come mi sono trovata!

Ringrazio ancora Marco e My Beauty Box per l’omaggio e aspetto le vostre opinioni sia sul servizio My Beauty Box che su questi prodotti, qualcuna li ha già provati?

A presto

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0