Sephora Hand Mask [Review, Photo, Swatches]

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sephora Hand Mask

Da grande utilizzatrice di maschere per le mani, non potevo lasciarmi scappare le Sephora Hand Mask: dei guanti intrisi di prodotto per il trattamento delle mani. Ne esistono di tre tipologie: nutriente e riparatrice all’avocado, antietà e uniformante all’argan e ultra idratante e restitutiva all’aloe. Inutile dirvi che non solo le ho provate tutte e tre, ma ne ho fatto scorta!

E’ da più di un anno che Sephora ci propone queste maschere in tessuto che si rifanno ai rituali di bellezza asiatici e sono diventate un vero tormentone fra le beauty addicted, eio ne sono la porta-bandiera! Sapete quanto adori le maschere, ne faccio un uso-abuso e con quelle mani non sono da meno.

Le indosso spesso durante le faccende di casa, per non rovinare le unghie e unire l’utile al dilettevole.

Le Sephora Hand Mask mi sono piaciute non solo per le formulazioni, efficaci e profumate, ma soprattutto per la facilità e comodità nell’utilizzo.

Non c’è rischio di sporcarsi, il guanto si infila ed è già intriso di prodotto -molto abbondante aggiungerei-, con una linguetta adesiva si fissano ai polsi per evitare che scivolino via e il materiale non è eccessivamente scivoloso. Inoltre sono abbastanza grandi, quindi anche le mie manone ci sono entrate senza problemi. Dopo 15 minuti si rimuovono e si massaggiano gli eccessi di prodotto fino a completo assorbimento. Una pecca? Potreste ritrovarvi le mani leggermente “spugnate” come diceva la mia mamma quando restavo troppo tempo in ammollo nella vasca da bagno, ma è il compromesso per non far uscire il prodotto e creare una sorta di sauna interna al guanto.

Vi dirò di più, io i guanti dopo l’uso li ho puliti, lavati e asciugati per poterli riutilizzare!

Sephora Hand Mask

Vi regalo una foto del mio faccione con i guantini e aspetto i vostri commenti. Come sempre nella scheda qui accanto trovate tutte le info su costi e reperibilità!

Laura

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0