Le Tentazioni di Laura

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi" Oscar Wilde

  • Recensioni Cosmetiche
    • Prodotti Make Up
    • Prodotti Viso
    • Prodotti Solari
    • Prodotti Corpo
    • Prodotti Unghie
    • Prodotti Capelli
  • Provato per voi
    • Beauty Review
    • Make Up Review
    • Nail Review
    • Hair Review
  • Emozioni Olfattive
  • Eventi & Fiere
  • Rubriche
  • Brand
Ti trovi qui: Home / Esperienze / Evento GCube: un mondo a prova di capello

Evento GCube: un mondo a prova di capello

28 Gennaio 2013 da Laura Portomeo Lascia un commento

Ciao a tutte, oggi mi sono immersa nel mondo GCube, un nuovo marchio per la cura dei capelli che sarà distribuito nelle profumerie Idea Bellezza.
L’appuntamento era nel cuore di Napoli, e ne ho approfittato per fare una lunghissima passeggiata, da piazza Dante fino a Via Cavallerizza, luogo dove era stato aperto il primo Flagship Store GCube.

gcube-04

gcube-16
Ero lì insieme ad altre blogger e alla pr Gaja, che mi aveva invitata ed essendo ritardataria (diciamo che la distanza me la ricordavo meno lunga di quanto poi si è rivelata) appena arrivata abbiamo subito iniziato con la presentazione dei prodotti e del marchio.
Un marchio appena nato, tutto campano, caratterizzato da prodotti all’avanguardia e naturali, professionali, ma con prezzi accessibili e soprattutto la creazione di una vera e propria esperienza sensoriale di acquisto davvero particolare con un’analisi specifica delle esigenze di ogni cliente.

gcube-03

gcube-06

Il negozio era davvero carinissimo, all’entrata due pareti piene di prodotti, poi il bancone e sul fondo un lavabo per far provare il prodotto alle clienti e due pareti dedicate alle spazzole e alle extension, nonchè a piastre, phon e tutto quanto concerne l’asciugatura.

Il personale, qualificato e di grande simpatia, ci ha illustrato a turno le linee che compongono il marchio: Total Green, Anti Age, Color Universe, Aroma Therapy, Endless Liss, Rolling Curls, Biosens Active, Sport Time e Kids&Fun.

 

gcube-11

gcube-12

gcube-14

gcube-15

gcube-17

gcube-18

gcube-21

gcube-22

Infine siamo passate alla zona hay style, dove fra colorazioni, spazzole e piastre abbiamo visto anche le extensions del brand americano Hairdo, che alcune di noi hanno avuto l’occasione di provare

gcube-07

gcube-19

gcube-20

gcube-02

hairdo

Dopo la luuunga presentazione di tutte le linee abbiamo avuto la possibilità di fare l’analisi del capello e di farci consigliare i prodotti adatti a migliorarne la salute e l’aspetto.
Con uno scanner infatti abbiamo potuto vedere la cute e i capelli con un forte ingrandimento, e capire se erano disidratati, grassi, secchi, ecc      analisi

analisi2

Dopo l’analisi, ad ognuna di noi è stata consegnata una bag con i prodotti specifici per il nostro tipo di cute e capello, con alcuni campioncini e un regalino per voi.

 

baggcube

Collegandovi su www.g-cube.it e inserendo questo codice otterrete uno sconto del 20% sui vostri acquisti. Ma affrettatevi, è valido solo fino al 27 Febbraio! Vi consiglio di approfittarne perchè i prodotti hanno tutti un costo che si aggira fra gli 8,00-13,00€!
Se non foste pratiche con gli ordini online o preferiste toccare con mano, potete stampare l’immagine qui sotto e consegnarlo alla cassa negli store di Napoli (via Cavallerizza a Chiaia 10A), Salerno (c.so V.Emanuele 142) e a Roma Termini nel Temporary Store.

immagine-40

 

Vi lascio con qualche fotina che ci hanno scattato lì!

 

 

 

g-cube-card-fedeltc3a0

conlaura

eventogcube

Non siamo belle? Voglio ringraziare ancora una volta Gaja e tutto lo staff Gcube, per la cortesia e anche per le foto che ci hanno concesso di inserire nei nostri blog! Un ringraziamento speciale a Cristina, lei sa perchè!
Dopo l’evento mega pizza con le mie colleghe Nunzia, Rossella e Cristina, caffettuccio e poi di ritorno a casa.. sono stata felicissima di conoscerle, ho la sensazione che possano nascere nuove amicizie!

Alla prossima

Laura

Potrebbero interessarti anche

  • yamamay beauty napoliEvento Yamamay Beauty: alla scoperta del primo store italiano
  • terrazza martini milano#imexperience: alla scoperta della nuova fragranza Pupa Milano
  • philips lumea visapureBlogger per Douglas e Philips durante Le Giornate della Bellezza
  • nMac Technique alla Coin di Via Scarlatti: focus on Contouring

Archiviato in:Esperienze, Eventi & Fiere

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri le mie recensioni

layla ceramic effect  pure silver

Layla Cosmetics Ceramic Effect n°27 [Review, Photo, Swatches]

La mia recensione dello smalto Layla Ceramic Effect color argento!

Suprema Olea Siero Viso

Suprema Olea Siero Viso Anti-age Illuminante di La Quercia Scarlatta

Avete dei prodotti sfigati? Quelli che amate e vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non riuscite ad usare? Scompaiono, ricompaiono, si rompono… A me è successo con questo siero della linea Suprema Olea di La Quercia Scarlatta, che mi era stato inviato lo scorso anno da Deborah di Primobio (a cui devo ancora […]

Laura Detergente Solido

Saponi viso e detergenti solidi: i 10 che ho provato!

I saponi viso e detergenti solidi di nuova generazione sono efficaci? Rispettano la pelle? io ne o provati 10: scoprili in questa review!

Altri articoli di questa categoria

Seguici su

  • About
  • Brand
  • Collaborazioni
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • icianci
  • Iscriviti alla Newsletter
  • Iscrizioni Sconti & Promozioni
  • privacy
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}