Comfort Zone Body Week: Cosa farai oggi per sentirti in forma?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Anche quest’anno sono stata coinvolta da Comfort Zone per la Body Week e ho potuto approfittare di un trattamento corpo in uno dei loro centri benessere.
Per chi non conoscesse l’iniziativa, la spiego brevemente. Ogni anno Comfort Zone replica la Body Week, una settimana in cui è possibile effettuare un trattamento con i prodotti della linea Body Strategist a 25€, regalano inoltre uno sconto di ben 20€ sull’acquisto di un prodotto della linea. Quest’anno si terrà dal 13 al 18 Aprile e se volete prenotare il vostro trattamento basta andare sul sito www.comfortzonebodyweek.it e selezionare il centro benessere a voi più comodo e prenotare il trattamento.

comfort zone body week

La domanda di quest’anno è: Cosa farai oggi per sentirti in forma? E quale miglior risposta di una giornata al centro benessere, accompagnata da scrub, massaggio e tisana? Questa volta sono andata al Vomero, al Beauty Center di Rita Brunetti in Via Niutta 15 e sono stata accolta in un piccolo centro benessere, accogliente e ben arredato, molto pulito e con un personale gentile, disponibile. Il centro è di due sorelle, Rita e Lina, con loro lavora anche Maffy che si occupa del reparto mani e piedi.

Una volta allestita la stanza mi sono accomodata sul lettino e tra una chiacchiera e l’altra Rita ha effettuato prima lo scrub e poi il massaggio corpo, la mia pelle aveva tanto bisogno di nutrimento e il profumo della linea Tranquillity mixato a quello dei prodotti nell’aria è stato un ottimo accompagnamento al relax del trattamento.
Inutile dirvi che alla fine la mia pelle era morbidissima e se si può dire “risvegliata”. Mi sono sentita infatti energica, le gambe leggere, pronta ad accogliere con grinta il resto della giornata.

body week comfort zone

Durante l’attesa per il mio trattamento ho potuto anche approfittare per una manicure con il semipermanente di Opi Gel Color, che avevo da poco rimosso (quello fatto al Cosmoprof ricordate? E’ resistito tre settimane! Fantastico!). Ho scelto un bel rosa fragola e le mie unghiette ringraziano! Insomma, serviva solo un salto dal parrucchiere e sarei tornata a casa completamente rinnovata, non solo esteticamente ma nello spirito!

Sono felice di aver conosciuto questo centro, le ragazze sono davvero simpatiche e ho deciso che ci tornerò sicuramente per qualche altro trattamento pre-matrimonio (il gran giorno si avvicina)!

Grazie ancora quindi a Rita, Lina, Maffy e ovviamente a Comfort Zone per l’opportunità! Approfittate dell’offerta, ne vale davvero la pena!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0