Alla scoperta di Gamax

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tentacoline, un post al volo per raccontarvi della mia esperienza di oggi in un Gamax Point a Roma.
Trovandomi nella capitale, sono stata contattata dal responsabile di Roma per un piccolo Tour in uno dei loro Nail Point per vedere i nuovi gel semipermanenti e le collezioni di smalti, così mi sono fiondata in una traversa di Via Ara Coeli e sono partita per questa nuova avventura.

evento-gamax-1

evento-gamax-2

Il posto era davvero molto curato, tutto in legno. All’ingresso un lungo bancone con alcune collezioni di smalti in esposizione e sul muro di fronte una panca per far accomodare le clienti con dietro svariate mensole piene di ruote di swatch di gel e sopra i trattamenti manicure e pedicure spa.

evento-gamax-5

Mi sono subito fiondata a scattare qualche foto in giro e poi mi sono messa a sbirciare le tecniche che realizzavano le più svariate nail art su alcune clienti. Poi mi sono aggregata ad una Signora che voleva prendere Gamax come marchio per il suo Centro e ho ascoltato tutti i dettagli tecnici sui prodotti. Infine mi sono lasciata convincere a provare il nuovo semipermanente, ma solo su un’unghietta!
evento-gamax-3

Ho sbirciato quindi le collezioni di smalti, che erano quelle che più mi attiravano e lì si è conclusa la mia visita, perchè dovevo vedere la cara Ludovica Colorfulvanity. Ahimè, un tremendo temporale mi attendeva e mi sono letteramente infradiciata come un pulcino, ma ne è valsa la pena per vedere la mia amichetta!

Alla prossima

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0