Un Evento ESAGERATO targato Pupa Milano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’evento a cui ho partecipato oggi è stato qualcosa di veramente ESAGERATO, e non mi stupisce che Pupa Milano abbia scelto questo termine per “nominare” l’evento su twitter e su facebook!

Tutto era iniziato con un invito nascosto in una confezione di 5 mascara Vamp e la richiesta di sceglierne uno e indossarlo all’evento. Di mio avevo scelto il blu scuro, ed ero curiosissima di capire cosa mi aspettava.

evento-pupa-milano-56

Sono arrivata ieri in albergo e mi sono vista con diverse delle mie colleghe, con cui siamo andate al Mc Donald a mangiare.. è stata una serata magica, piena di chiacchiere e make up ovviamente!

Tutte a nanna tardi e al mattino appuntamento nella hall per raggiungere la sede, ancora ignota, dell’evento. Eravamo tantissime, più di trenta fra blogger, youtuber e giornaliste del web!

Dopo pochi passi arriviamo nientepopòdimenoche al Pirellone, saliamo fin su, all’ultimo piano e appare davanti a noi uo schenario fantastico!

evento-pupa-milano-54

Guardate che vista!

evento-pupa-milano-53  evento-pupa-milano-51

Abbiamo fatto colazione, due chiacchiere e ci siamo trasferite nell’altra sala. Sì, perchè per noi c’erano ben due sale, di cui una allestita per la presentazione delle nuove collezioni e dei nuovi prodotti!

evento-pupa-milano-49

Questa era la visuale dalla mia postazione, ero più o meno al centro di una grande C realizzata con tanti banchetti bianchi, come a scuola. Su ogni banchetto, alcune delle novità make up, un blocco per gli appunti, uno specchio e in necessaire per lo struccaggio.

evento-pupa-milano-43

Abbiamo quindi ascoltato Giorgio che ci ha raccontato le ultime tendenze e le ispirazioni delle ultime collezioni, scivolando anche sui dettagli tecnici che come sempre abbiamo molto apprezzato.

evento-pupa-milano-44

evento-pupa-milano-25

evento-pupa-milano-28

Lavinia ci ha presentato i nuovi prodotti e infine la loro cosmetologa ci ha tenuto una vera e propria lezione sui test sugli animali, specificando la loro posizione in merito e chiarendoci alcuni dubbi, e infine ci hanno presentato la nuova linea anticellulite.

evento-pupa-milano-46

evento-pupa-milano-45

Abbiamo quindi fatto una pausa pranzo, nell’altra sala infatti abbiamo trovato una lunghissima tavolata e abbiamo mangiato millemila prelibatezze… il make up stanca.. aumenta l’appetito hihihi!

evento-pupa-milano-24

Dopo il pranzo ci hanno allietato le collezioni dei nuovi smalti, tra holo, cromati e neon c’era davvero l’imbarazzo della scelta!

 

evento-pupa-milano-16

Ma la vera sorpresa, motivo per cui avevamo indossato il mascara colorato, era in servizio fotografico di cui siamo state le modelle! Ci siamo quindi accomodate sulla sedia e ci siamo fatte ritoccare da Giorgio Forgani e poi abbiamo posato, chi in coppia, chi da sola, per il fotografo di Vogue, Marco Craig! Che emozione!

evento-pupa-milano-50

Ce ne siamo andate davvero a malincuore, accompagnate da un bustone pienissimo di prodottini che mi hanno consolato durante il viaggio!
Eccovi una fotine di buona parte di noi con Lavinia, Giorgio e lo Staff Pupa!

evento-pupa-milano-blogger

Presto swatch e preview di tutte le collezioni, anche se ne avete avuto un assaggio in diretta sulla pagina fb di Tentazione Make Up!

Alla prossima!

Laura

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0